L'app giapponese di consegne a domicilio menu continua la sua collaborazione con One Piece in una nuova pubblicità metà animata e metà in live-action. Nello spot, i personaggi della serie sono dei bambini che si godono un abbondante pasto.
 

La prima pubblicità è stata trasmessa in televisione nelle aree del Kanto, Kansai, Nagoya, Sapporo, Fukuoka, Sendai e Hiroshima a partire dal 22 aprile. Al suo interno, un fattorino consegna del cibo alla ciurma di Cappello di Paglia. Luffy è così desideroso di mangiare che estende le sue braccia di gomma e prende il pacchetto lasciando l'uomo confuso sulla sua bicicletta.
 

Il 5 maggio verrà rilasciata una terza pubblicità.

La collaborazione tra l'app e gli amatissimi pirati non si ferma qua. Infatti, i clienti che ordinaneranno oltre 2.000 yen di prodotti alimentari e lasciano una recensione otterranno dei gettoni che possono essere utilizzati per riscattare gadget, spille e borse che ritraggono i personaggi One Piece.


Fonte Consultata:
Anime News Network