L'anime da dodici episodi Backflip!! si è appena concluso, il 24 giugno, ma ci vengono già rivelate delle nuove notizie, che danno conferma a delle voci che giravano da un po' per il web. Viene infatti annunciata, attraverso un sito dedicato, la produzione del film, di cui ci viene mostrato già un primo trailer. La serie originale sulla ginnastica ritmica, scritta da Toshizō Nemoto (Super Cub) e diretta da Toshimasa Kuroyanagi (Fune wo Amu), tornerà, quindi, presto ad intrattenere i propri fan con un lungometraggio dedicato.
La serie, prodotta da Zexcs, è andata in onda a partire dall'8 aprile 2021 ed è disponibile in Italia su Crunchyroll, che ha provveduto a trasmetterla in simulcast sulle sue piattaforme.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
L'anime è ambientato nella città di Iwanuma della prefettura di Miyagi e la storia è incentrata su una squadra di ginnastica ritmica del liceo. Si seguono le vicende di Shōtarō Futaba, ragazzo affascinato dalla ginnastica dopo averla vista al suo terzo anno di scuola media il quale si unisce alla squadra del suo nuovo liceo Sōshūkan High School. Fa amicizia con il suo compagno di scuola Ryōya Misato, che è diventato famoso proprio come ginnasta durante le scuole medie.
\ \\ ⠀// /
— 『バクテン!!』TVアニメ公式 (@bakuten_pr) June 24, 2021
『#バクテン!!』
🎬映画化決定🎊
/ // ⠀ ⠀\\ \
『映画 バクテン!!』の製作が決定いたしました‼️
映画製作決定PVの公開とともにティザーサイトもオープン🤸
▷https://t.co/46pG0b440v
今後の続報に、ぜひご注目ください👀✨ pic.twitter.com/bWikmU9IoR
La serie, prodotta da Zexcs, è andata in onda a partire dall'8 aprile 2021 ed è disponibile in Italia su Crunchyroll, che ha provveduto a trasmetterla in simulcast sulle sue piattaforme.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Ah, ecco perché per poco compare un certo vocabolario...oddio ma pure lo studio era uguale, ottimo occhio...mi fa piacere che facciano un film anche se devo ancora finire la serie che pure mi sta abbastanza piacendo, se avranno tempo per lavorarci immagino che esibizioni spettacolari tireranno fuori...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.