La casa editrice J-POP Manga ha annunciato tramite i suoi profili social che pubblicherà in Italia Don't Toy with Me, Miss Nagatoro, manga scritto e disegnato da Nanashi che di recente ha ispirato una popolare serie anime.
La serie manga è stata pubblicata per la prima volta nel 2017 sulla rivista online Magazine Pocket di Kodansha. Sin dal suo debutto, Don't Toy with Me, Miss Nagatoro ha guadagnato nel tempo molta notorietà sia in Giappone che nel resto del mondo. Durante la primavera 2021 è stato trasmesso su Crunchyroll l'adattamento anime, anche questo assai chiacchierato all'interno del fandom.
Nagatoro è una studentessa del primo anno delle scuole superiori e ama prendersi gioco del suo senpai. Ma il senpai lo sopporta, anche dopo essere passato per ogni tipo di situazione imbarazzante, perché è innamorato di lei.
La serie manga è stata pubblicata per la prima volta nel 2017 sulla rivista online Magazine Pocket di Kodansha. Sin dal suo debutto, Don't Toy with Me, Miss Nagatoro ha guadagnato nel tempo molta notorietà sia in Giappone che nel resto del mondo. Durante la primavera 2021 è stato trasmesso su Crunchyroll l'adattamento anime, anche questo assai chiacchierato all'interno del fandom.
Contento per chi lo attendeva da prima.
Peccato che in Giappone siano solamente usciti 11 numeri, e non sia ancora concluso...
grazie J pop
Uzaki-Chan arriverà a fine settembre sotto l'etichetta della Star Comics
Uzaki è della Star Comics XD
Maledetta JPOP!
Star porta la tettona e JPOP la rompiballe ^^
Mi piacerebbe vederlo
Ho paura che non arriverà mai 😞
Era ora.
Sarà davvero che una serie conclusa non la vogliono proprio portare?
Le gemelle arrivarono quando erano in corso, Kaguya, Never Learn, Rent a Girlfriend, Yotsuba e Uzaki-chan tutte in corso come questa.
Vabbè, passo anche questa, mi sento molto fuori target
Troppo contento, serie leggera e spensierata sono propio contento
Io sto perdendo le speranze.
Lo ritengo difficile pure io purtroppo
Mmm, 9 volte meglio questo sinceramente. Non 10 perché ci sono cose di questo manga che mi fanno un po' pena, ma almeno qua succede qualcosa di divertente...ogni tanto si intende.
La jpop va forte !
;)
Si è prosciugata i miei risparmi.
E' tutta gente che sperava l'annuncio di qualcos'altro.
è un prodotto divisivo, se non lo ami lo odi.
Tipo l'ASMR, a chi non piace da molto fastidio
Un prodotto divisivo?
Oddio,non usare questo linguaggio che proviene direttamente da alcuni ambienti politici.
Mi piacciono le recensioni che spiegano perché una cosa ti fa cag...e l'altra no,senza innaturali prospettive da par condicio.
Ognuno è diverso, esprimiamo il nostro punto di vista...
Divisivo: che divide
E come l'ASMR questo tipo di prodotto spesso da proprio fastidio a chi non lo apprezza, quindi divide nettamente il pubblico.
Nel caso particolare l'unico sentimento che mi provcano queste cose è che l'anime diventi un isekai senza diventare un isekai, cioè che intervenga truck kun a porre fine alle nostre sofferenze liberandoci della tipella
Io lo vedo bene con la J-pop ma non si può mai dire.
personalmente ritengo Takagi-san estremamente migliore rispetto agli altri due (anche se comunque ho adorato tutti e tre), almeno per quel che riguarda l'anime, ma è impensabile che un titolo tanto di nicchia ottenga un licenziamento italiano rispetto a uno come Nagatoro, che per quanto simile (e ispirato al primo tra l'altro), è fortemente commerciale nella sua comicità. Takagi-san è per palati fini, è ovvio che Nagatoro sia generalmente più apprezzato e abbia un bacino d'utenza maggiore.
Si, si, è roba per intellettuali, mica come Nagatoro...
Manco fosse Nichijou...
Takagi san rende di più nella controparte manga rispetto all'anime
Barakamon l'ho presto tutto in inglese e l'ho apprezzato, ma ha un taglio diverso, molto più delicato e sottile. Sarebbe bello vederlo da noi
Se conoscessi il manga...
Capiresti subito che il Senpai cambierà completamente personalità, migliorando i rapporti con Nagatoro (ad esempio ci sono dei momenti tipicamente Romcom come negli ultimi capitoli)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.