Il sito ufficiale dedicato all'adattamento animato di World's End Harem ha annunciato che la serie è stata rimandata a gennaio del 2022 al fine di "esaminare attentamente la produzione dell'anime".
Il 1° episodio sarà ugualmente trasmesso nelle TV giapponesi, ma non sarà disponibile in streaming prima di gennaio. La messa in onda era stata precedentemente accompagnata da una serie di illustrazioni dedicate a ciascuna delle ragazze presenti nella serie ed era prevista per oggi.
Ricordiamo che il manga è edito in Italia da J-POP Manga e che lo scorso giugno è terminata la 1° parte della serie.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Il 1° episodio sarà ugualmente trasmesso nelle TV giapponesi, ma non sarà disponibile in streaming prima di gennaio. La messa in onda era stata precedentemente accompagnata da una serie di illustrazioni dedicate a ciascuna delle ragazze presenti nella serie ed era prevista per oggi.
Ambientato nel futuro prossimo, a Tokyo nel 2040. Reito, un ragazzo che soffre di una malattia incurabile, vuole incontrare di nuovo la sua amica d'infanzia Erisa, decide poi di ibernasi per curarla dalla sua malattia. Quando si risveglia cinque anni dopo, nel mondo è in atto una pesante trasformazione. Il MK (Male Killer), virus ha ucciso il 99,9% degli uomini del pianeta. Questo rende il mondo un harem composto da 5 milioni di donne per ogni 5 uomini. Solo 5 uomini, "Number" sono resistenti al virus MK. Uno di loro è Reito che deve "accoppiarsi" per il bene di ciò che resta dell'umanità. Lo aspetta una vita da harem in questo mondo pandemico. Nello stesso momento, Reito resta coinvolto in una cospirazione globale. Potrà resistere alla tentazione di salvare il mondo?
Ricordiamo che il manga è edito in Italia da J-POP Manga e che lo scorso giugno è terminata la 1° parte della serie.
Fonte Consultata:
Anime News Network
O era proprio grezzo, o devono censurarlo non so lol
Comunque mi sa che vanno aggiornati tutti i meme con i vari tipi di censura xD
Che dire, se da questa pausa ne uscirà un prodotto migliore, allora ben venga!
E già, come Redo of Healer non è hentai solo perché non viene riportato il tag hentai
Queste serie nascono sopratutto per sorvolare il vietato ai minori, quindi fanno una serie vendendola come ecchi e con rated inferiore, così più possibilità di pubblicizzarla.
In pratica sono hentai che fanno finta di non esserlo.
Conoscendo a grandi linee i contenuti dell'opera sono rimasto sorpreso anche dall'annuncio del simulcast da parte di Cruchyroll.
Sono davvero curioso di vedere cosa succederà a Gennaio 2022.
-Ah, sembra carina... aspetta, ma che fanno quelli? Chiama! Chiama in Giappone immediatamente! Non possiamo trasmettere questa roba, ci multano a sangue!-
-Pronto? Studio 'Mascheriamo gli hentai da mainstream così evitiamo il visto d'esportazione sulla pornografia"? Abbiamo un problemino con 'World End Harem'. Si, niente di che, doveva andare in onda oggi sulla nostra piattaforma ad accesso pubblico senza verifica d'età. Ecco, non lo manderemo in onda. Beh, si, se in qualche modo togliete tutto quello che riguarda la nudità, la sessualità esplicita, la verginità e il sottinteso maschilismo... Gennaio? Va bene. Sayonara, si, sayonara e figli maschi.-
-Che hanno detto?-
-Che ci conviene mandare una replica dei Digimon.-
A me non hanno richiesto assolutamente un fico secco su Crunchyroll e in ogni caso è iperbole, basta saper leggere fra le righe (chi cacchio è George?).
Era per chiarire, non mettevo in dubbio che stessi scherzando, ci mancherebbe XD
Il tuo commento mi fa solo capire che non hai letto il manga o che non c'hai capito 'na mazza.
Inoltre il paragone con Redo è totalmente fuori luogo dato che la serie di Rui Tsukiyo è volutamente sopra le righe ed eccessiva, World's End Harem usa il sesso come pretesto per creare un'ambientazione distopica.
E si, le scene di sesso sono tante, ma contestualizzate.
Nel manga si è riusciti a non valicare la "linea" che portava il prodotto a diventare facilmente un hentai, ma quando a metterci le mani non è l'autore stesso quasi sempre la linea viene valicata e si creano macelli. Probabilmente questo sarà successo.
Vedremo, di sicuro non fremevo dalla voglia di vedere questo adattamento e sono sicuro che non sarà un prodotto di quelli memorabili, ma se lo stop è dovuto a qualche "presa di coscienza" allora meglio così, almeno c'è la possibilità che ci propongano qualcosa di decente.
-Allora, avete finito?
-Sì Bossu, guardi qua!
-... E che cos'è questa m***a? Le chiamate animazioni queste?
-Ma scusi dove crede di essere, alla KyoAni? Questo è un hentai travestito da ecchi, robetta per otaku... A loro non frega una mazza delle animazioni, vogliono solo le waifu!
-E' vero, ma vi rendete conto che in questa stagione andrà in onda una serie by Madhouse-Mappa (Takt:Op Destiny, ndA)? Senza contare poi l'attesissima trasposizione animata del nuovo manga degli autori di Death Note (Platinum End, ndA), Heike Monogatari, il secondo cour di 86, la terza stagione di World Trigger, l'attesa serie tv di un manga molto venduto (Komi Can't Communicate, ndA), la seconda stagione del sequel di InuYasha che anche se fa schifo sbancherà comunque, il nuovo Lupin, e svariata altra bella roba... E nientepopodimeno che la seconda stagione di Kimetsu no Yaiba! Poi anche gli otaku avranno altre distrazioni, tra cui un isekai... Con questa roba faremo una figura ancora peggiore di quella che faremmo normalmente! Rifate tutto, si posticipa la serie a gennaio!
-Ma il primo episodio è già andato in onda, non si può spostare tutto all'ultimo momento! E poi come la mettiamo con Crunchyroll?
-Ah già, Crunchyroll! Non avete neanche censurato abbastanza scene, gli americani si incavolano per queste cose! Volete forse un nuovo Redo of Healer? Chissà mai poi se qualche politico o associazione bigotta nostrana non se ne accorgano e se la leghino al dito!
-Tagliare più di così non si può, altrimenti da ecchi diventerebbe una romcom... Non potremmo mai reggere la concorrenza in un genere così popolare! E gli otaku protesteranno a non finire, spesso poi tra di loro si nasconde qualche psicopatico...
-Vabbè, vedremo cosa fare. L'importante è non fare incavolare troppo i gaijin, e soprattutto fare una pubblicità decente al manga per tenerci buona la Shueisha...
E' più probabile che sia andata così.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.