Grazie ai leak del prossimo numero di Weekly Shonen Jump abbiamo avuto la certezza finalmente che il prossimo autunno 2022 tornerà l'anime di Bleach, il quale adatterà l'ultima saga del manga di Tite Kubo, ovvero La Guerra dei Mille Anni.
Ora, dall'evento dedicato durante la Jump Festa, abbiamo avuto la conferma ufficiale oltre un video promozionale che rivela che la nuova serie partirà in Giappone ad ottobre del prossimo anno. L'evento ha confermato che l'anime coprirà il resto del manga originale fino alla fine.
Rivelata anche una prima visual della serie
Fonte:
Anime News Network
Ora, dall'evento dedicato durante la Jump Festa, abbiamo avuto la conferma ufficiale oltre un video promozionale che rivela che la nuova serie partirà in Giappone ad ottobre del prossimo anno. L'evento ha confermato che l'anime coprirà il resto del manga originale fino alla fine.
Rivelata anche una prima visual della serie
L'evento ha anche confermato lo staff e il cast:
Tomohisa Taguchi ( Twin Star Exorcist, Akudama Drive ) sostituisce Noriyuki Abe per dirigere l'anime presso lo Studio Pierrot . Masashi Kudo torna come character designer e Shiro Sagisu anche ritorna a comporre le musiche dell'anime.
Il cast di ritorno dello show include anche membri del cast che non sono apparsi nell'anime, ma stanno riprendendo i loro ruoli dal gioco Bleach : Brave Souls .
Ricordiamo che il manga di Bleach è pubblicato in Italia da Planet Manga e che l'anime è attualmente su Amazon Prime Video col doppiaggio in italiano.Fonte:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Now you feel like a number one
Shining bright for everyone
Comunque, mi aspettavo un trailer più movimentato, però è un assaggio e i design sembrano buoni (alcuni più dettagliati, altri meno)
...Sono una foca commossa...
E sembra ancora più bello di quando ci ha lasciato
Non si sa, ma è sempre più probabile che la nuova stagione arrivi proprio su CR, se questo fosse in caso sicuramente scordiamoci simulcast da parti di Dynit.
Se vuoi un metro di paragone secondo me potresti vedere come andrà la questione di AOT e l’ultima parte è in quanto tempo Dynit riuscirà a portarsela a casa per l’homevideo
Speravo di non vedere mai il giorno in cui avrebbero animato
Concordo ^^
Il produttore di questa stagione é proprio Aniplex come per Demon Slayer quindi io mi aspetterei la serie su CR al 99.9%, a meno che non facciano accordi strani
il trailer mi ha proprio convinto!
Non sono un grande fan di quest'ultima saga ma sono convinto che vederla animata bene sarebbe un gran bello spettacolo comunque. Spero che i doppiatori giapponesi siano gli stessi di allora.
Da qui ad un anno finalmente l'anime troverà la sua degna conclusione, peccato che sarà una lunga e snervante attesa.
Detto questo con 'Number One' sul teaser se la sono giocata abbastanza facile per fare salire l'hype alla fanbase.
Nessuno ha detto che non verranno doppiati in futuro.
Si son fatti fregare la seconda parte della quarta di AOT per ste cose gli accordi non li fanno, specialmente se non hanno loro la lama dalla parte del manico.
Ammetto che aspettavo con interesse ma non con hype.
Ma appena è partita Number One sono tornato indietro di 10 anni.
L'hype c'è.
Sarebbe un po' come chiudere un cerchio, mi darebbe una sensazione di completezza enorme.
Inoltre sarebbe l'occasione giusta per produrre per bene una versione integrale di quella specifica canzone, così da non dover più ricorrere ad adattamenti fanmade trovati sul tubo per quando mi sale la nostalgia e mi viene da riascoltare quella fantastica opening. (la sigla in sé è un po' troppo breve e il video ufficiale rilasciato dalla band ha un sound profondamente diverso da quello della suddetta sigla, non riesco proprio ad abituarmici)
Sarebbe emozionante, però c'è da dire che ce ne sono moltissime altrettanto fatte bene, mi viene da pensare che in nessun anime ho trovato molte sigle belle così come le trovai in Bleach.
Quanti bei ricordi, immagino per molti nati intorno agli anni 90, non ci sono parole.
P.s: spero vivamente Dynit riesca a prendersi almeno questa serie, visto che sta portando tutta la parte precedente...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.