L'account Twitter ufficiale dell'anime Arifureta - From Commonplace to World’s Strongest (Arifureta Shokugyō de Sekai Saikyō), tratto dalla light novel di Ryo Shirakome, ha rilasciato un trailer per la seconda stagione. Dal video abbiamo anche una preview dell'opening: "Daylight" di MindaRyn.
La seconda stagione debutterà in Giappone il prossimo 13 gennaio. Si hanno notizie anche sui membri del cast aggiuntivi:
La prima stagione dell'anime ha debuttato nel luglio 2019 con 13 episodi totali.
Una classe di liceali viene trasportata in mondo parallelo dalle caratteristiche fantasy in qualità di gruppo di eroi che deve salvarlo dalla distruzione. Tutti gli studenti si trovano a possedere abilità sgravate e ad appartenenti a delle classi molto appetibili tranne Nagumo Hajime, soprannominato "l'incompetente" dal resto dei compagni già da prima, che diviene un un debole "crafter" dalle abilità mediocri e con i parametri delle statistiche d'abilità molto bassi. Un giorno, durante l'esplorazione di un dungeon, Nagumo cade in un abisso all'apparenza senza fondo. Riuscirà a sopravvivere? E nel caso, cosa vi troverà una volta sull'eventuale fondo?
La seconda stagione debutterà in Giappone il prossimo 13 gennaio. Si hanno notizie anche sui membri del cast aggiuntivi:
- Noriko Shibasaki è Liliana B. Heiligh
- Rina Sato è Noint
- Katsuyuki Konishi è Freid Bagwa
- Makoto Ishii è Mikhail
- Toshinari Fukamachi nel ruolo di Hajime Nagumo
- Yūki Kuwahara nel ruolo di Yue
- Minami Takahashi nel ruolo di Shea
- Yōko Hikasa nel ruolo di Tio Klarus
- Saori Ōnishi nel ruolo di Kaori Shirasaki
- Yumiri Hanamori nel ruolo di Shizuku Yaegashi
La prima stagione dell'anime ha debuttato nel luglio 2019 con 13 episodi totali.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Mi dovrò sorbire quest’ondata di isekai ancora per molti anni. Bisognerà farci l’abitudine…
Oh no, d’ora in poi non posso più criticare nessun isekai perché Firedragon89 ha scritto che il mio commento è inutile.
Povero me, come farò?!
No dai davvero, come si fà a lamentarsi (perché di quello si tratta, altro che critica) di qualcosa che neanche si guarda e che non interessa?
E non parlo solo di isekai, ma in generale.
Che la serie in questione fosse di dubbia qualità è risaputo ma generalizzare è infantile.
Fine OT.
Fire? Che ci fai qui? 😂
Scherzo, ovviamente.
Comunque, spero che la seconda stagione -a livello di sceneggiatura- sia migliore, dato che nella prima hanno usato le forbici in modo orrendo.
La storia è carina, ma il lavoro fatto sulla prima stagione è stato orrendo.
In questi casi si può benissimo generalizzare. È inutile girarci intorno, bisogna dire le cose come stanno. Sfido chiunque a riconoscere uno dei tanti isekai, che escono ogni stagione, leggendo la sinossi: è impossibile.
Si possono contare sulla punta delle dita le serie di questo tipo che cercano di portare qualcosa di originale…
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.