Il regista sarà Yuki Watanabe (episodi 13~16 di Breakers) per lo studio Yostar Pictures, con Masataka Nishikawa come assistente alla regia. Aya Takafuji (animatrice chiave in Fate GO Babylonia e SSSS.Gridman) sarà invece la character designer.
Quando la serie venne annunciata lo scorso ottobre 2021 la Yostar Pictures la descrisse come una "prima stagione".
A doppiare il personaggio Ace sarà Takashi Matsuyama (Badakin in Drifting Dragons, Yobu in Glass Maiden).
Gli sviluppatori cinesi Studio Montagne e Hypergryph hanno rilasciato il gioco in Cina nel maggio 2019, con il lancio a livello globale nel gennaio 2020 grazie a Yostar. Il gioco ha già ispirato diversi video animati a partire dal 2019, con il rilascio a dicembre 2020 di un corto animato di nove minuti intitolato "Holy Knight Light", al quale hanno lavorato sia Watanabe che Nishikawa, per celebrare il primo anniversario del gioco.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Questo e’ il pv sopra citato, spettacolare.
https://youtu.be/oyafsK5buik
Basandomi sul titolo la trama dovrebbe seguire in maniera pedissequa gli eventi del primo capitolo del gioco.
L ambientazione è post apocalittica, l uomo ha sviluppato caratteristiche animali ed è nato un nuovo materiale minerale (Oridium) utilizzabile per creare la magia ma al contempo mortalmente infettivo con una mortalità del 100%. I protagonisti sono un reparto medico e militare alla ricerca di una cura per questa malattia e nel contempo difensori dei deboli.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.