Durante una live trasmessa su Twitch, la casa editrice Star Comics ha annunciato che pubblicherà in Italia il manga Shaman King - Red Crimson, spin-off di Shaman King composto da quattro volumi, incentrato sulla battaglia della famiglia Tao contro i Red Crimson. Il lancio della serie scritta da Hiroyuki Takei e disegnata da Jet Kusamura è previsto per questo autunno.
La stessa Star Comics sta attualmente portando avanti la pubblicazione della Final Edition della serie manga originale di Hiroyuki Takei, arrivata ora al volume 28.
Fonte Consultata:
Star Comics
La stessa Star Comics sta attualmente portando avanti la pubblicazione della Final Edition della serie manga originale di Hiroyuki Takei, arrivata ora al volume 28.
Fonte Consultata:
Star Comics
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Spero che arrivi anche una ristampa di Shaman King Flowers e Zero, che hanno alcuni volumi esauriti.
se non portano flowers non possono portare superstar visto che ne è un seguito
non so quanti hanno letto flowers quando lo pubblicarono all'epoca
e se li pubblicano come stanno facendo con shaman king, in due mesi hanno finito
Evidentemente io e la Star abbiamo divergenze d'opinione su cosa sia prioritario, comunque prenderò di sicuro questo Red Crimson sperando di venir accontentata un giorno o l'altro.
Invece adesso il manga sta vivendo una seconda vita, grazie anche al nuovo anime e alla pubblicazione di diversi spin off, ma comunque non era scontata la pubblicazione italiana. Spero che questo sia solo il primo annuncio riguardante gli spin off di Shaman King e che presto ne seguano altri, magari dopo la fine della pubblicazione della nuova edizione.
lo ripeto, superstar è legato a flower e quindi per portarlo prima devono ristampare flower che sicuro non abbiamo letto in tanti quando usci
Mi ritengo fortunata allora... e a questo punto, che lo ristampino e ci diano tutto! Capito, Stellina?
Appunto, non aveva più senso annunciare una ristampa di Flowers con promessa di portare pure il sequel questa volta?
per me l'annunciano al lucca comics
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.