Netflix ha pubblicato di recente un nuovo trailer dedicato a Cyberpunk: Edgerunners, rivelando la data di uscita dell'opera. L'attesa serie animata dello studio Trigger, ambientata nell'universo di Cyberpunk 2077, andrà in onda sulla stessa piattaforma di streaming il 13 settembre. Per l'occasione è stata mostrato anche un nuovo poster dedicato al personaggio di Lucy, un'abile netrunner e un importante membro della squadra di mercenari di Maine.
Storia indipendente di 10 episodi ambientata nello stesso universo di Cyberpunk 2077, videogioco open-world d'azione sviluppato da CD PROJEKT RED. Protagonista è uno "street kid" che cerca di sopravvivere in una città ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche corporee. Avendo tutto da perdere, sceglie di diventare un "edgerunner", ossia un mercenario fuorilegge anche noto come "cyberpunk".
Tutti i 10 episodi della serie saranno trasmessi in contemporanea e avranno una durata di 30 minuti ciascuno.
Per conoscere il cast e lo staff dell'anime, diretto da Hiroyuki Imaishi, potete consultare questa news precedente.
Fonte Consultata:
Mailin List CD PROJEKT RED
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Tamarrata ma un buon tipo di tamarrata
Amo lo studio Trigger ♥
Una possibilità gliela darò di sicuro!
Pick one:
Storia sobria
Studio Trigger
PS: Sicuro sta serie non deluderà al lancio com'è successo con l'opera a cui è ispirata X°D
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.