Era stato annunciato qualche mese fa Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, speciale celebrativo per i trent'anni della saga Power Rangers. L'episodio speciale arriverà su Netflix il 19 aprile e vede il ritorno di tantissimi volti noti delle prime tre stagioni del franchise, originariamente andate in onda in America tra il 1993 e il 1995.
Netflix ha recentemente diffuso un trailer che mostra più nel dettaglio ciò che ci aspetta dal 19 aprile: i nostri eroi dovranno vedersela con la loro nemica di sempre, Rita Repulsa, tornata alla ribalta in una nuova forma robotica, che li attaccherà e ucciderà Trini, l'originale ranger gialla. Entrerà quindi in scena sua figlia, interpretata da Charlie Kersh e pronta a unirsi a Billy (David Yost), Zack (Walter Emmanuel Jones), Adam (Johnny Yong Bosch), Rocky (Steve Cardenas), Aisha (Karan Ashley) e Kat (Catherine Sutherland) nella lotta contro il male.
Il trailer mostra qua e là anche diverse citazioni e chicche, sia alla serie anni novanta (come ad esempio il ritorno della sequenza di trasformazione dei robot, che è proprio quella classica), sia alla sua versione originale giapponese Kyoryu Sentai Zyuranger (si veda lo schermo con su scritto "Bandora Protocol"), oltre che l'accorato omaggio a Thuy Trang, interprete di Trini, venuta a mancare nel 2001.
Fonte consultata:
Canale Youtube ufficiale di Netflix
Torno a cercarmi Kamen Rider Black RX subbato.
Dai ja ma non scherziamo per favore.
Certe cose sarebbe meglio dimenticarle. 🙄
Arriva la figlia.
Nel nuovo team non c'è più la Yellow Ranger visto che nella locandina ci sono solo Blue, Black, Red e Pink Rangers. Fuori Yellow e Green Rangers. Alla fine ce l'hanno fatta i Power Rangers a eliminare la Yellow Ranger dopo anni che l'hanno utilizzata malissimo e sempre secondaria alla Pink Ranger!
Non capisco perchè richiamare Aisha se poi non si trasforma in Yellow Ranger ma ovviamente l'hanno messa in un ruolo esclusivamente di supporto e sopratutto non capisco perchè la figlia di Trini non diventi lei una Ranger!
Mai capito perchè la Saban o chi per esso odia così tanto la Yellow Ranger.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.