Il successo ottenuto in patria da Lycoris Recoil non accenna a fermarsi, tanto che questa estate l'anime sarà protagonista di diverse iniziative tematiche per la gioia di tutti i suoi fan.
Dal 2 al 13 agosto, presso l'Event Square all'ottavo piano del Matsuya Ginza (Tokyo) sarà aperta una mostra a tema con illustrazioni originali di Muru Imigi, character designer della serie. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20.
Curiosa invece la collaborazione con Sanrio, la casa di Hello Kitty: in diversi negozi selezionati ad Aichi, Osaka, Miyagi, Hokkaido e Tokyo potranno essere acquistati diversi gadget a tema.
Saranno in mostra delle sagome a dimensione reale e set fotografici, e alcuni dei gadget potranno essere preordinati presso il sito online premiumStore.jp. L'evento avrà inizio il 24 giugno.
Bizzarra anche la collaborazione con la famosa catena Pizza Hut che descrive l'evento come una nuova svolta di vita per Chisato e Takina, entrambe cameriere della famosa catena di pizza.
La campagna avrà luogo dal 19 al 23 giugno e prevedrà la vendita di numerosi gadget e una lotteria.
Dieci fortunati partecipanti riceveranno una carta QUO originale (si tratta di una carta prepagata ricaricabile da usare presso negozi e ristoranti) partecipando a una campagna di retweet/hashtag su Twitter.
Basato sulla storia originale di Asaura (Ben-To), l'anime di Lycoris Recoil è diretto da Shingo Adachi (character designer di Sword Art Online) presso lo studio A-1 Pictures, con la composizione della serie a cura di Shingo Adachi, il character design di Muru Imigi (mangaka di Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru!) e le musiche di Shuhei Mutsuki (Spy x Family). Qui potete leggere la nostra recensione dell'anime.
Fonti Consultate:
Crunchyroll
Twitter
Mostra a Tokyo
Dal 2 al 13 agosto, presso l'Event Square all'ottavo piano del Matsuya Ginza (Tokyo) sarà aperta una mostra a tema con illustrazioni originali di Muru Imigi, character designer della serie. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20.
Collaborazione con Sanrio
Curiosa invece la collaborazione con Sanrio, la casa di Hello Kitty: in diversi negozi selezionati ad Aichi, Osaka, Miyagi, Hokkaido e Tokyo potranno essere acquistati diversi gadget a tema.
Saranno in mostra delle sagome a dimensione reale e set fotografici, e alcuni dei gadget potranno essere preordinati presso il sito online premiumStore.jp. L'evento avrà inizio il 24 giugno.
Chisato e Takina cameriere al Pizza Hut
Bizzarra anche la collaborazione con la famosa catena Pizza Hut che descrive l'evento come una nuova svolta di vita per Chisato e Takina, entrambe cameriere della famosa catena di pizza.La campagna avrà luogo dal 19 al 23 giugno e prevedrà la vendita di numerosi gadget e una lotteria.
Dieci fortunati partecipanti riceveranno una carta QUO originale (si tratta di una carta prepagata ricaricabile da usare presso negozi e ristoranti) partecipando a una campagna di retweet/hashtag su Twitter.
Inoltre, i primi 30.000 clienti che spenderanno almeno 1000 yen tramite il sito web o l'app di Pizza Hut riceveranno in omaggio delle cartelline brandizzate e potranno partecipare all'estrazione di 50 acrilici e arazzi rappresentanti le due protagoniste.
/
— ピザハット (@Pizza_Hut_Japan) June 16, 2023
📢#ピザハット ×#リコリコ キャンペーン
\
6/19(月)より
TVアニメ『リコリス・リコイル』とのコラボを実施✨
今回の描き下ろしイラストのテーマは...
❤🤍🖤ーーーーー
ピザハットカラーの
レトロ系ファッション
ーーーーー❤🤍🖤
🔽キャンペーンの詳細はこちらhttps://t.co/fZAWSQy2r3 pic.twitter.com/mjoMehqFHr
Basato sulla storia originale di Asaura (Ben-To), l'anime di Lycoris Recoil è diretto da Shingo Adachi (character designer di Sword Art Online) presso lo studio A-1 Pictures, con la composizione della serie a cura di Shingo Adachi, il character design di Muru Imigi (mangaka di Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru!) e le musiche di Shuhei Mutsuki (Spy x Family). Qui potete leggere la nostra recensione dell'anime.
Fonti Consultate:
Crunchyroll
Le collaborazioni con Sanrio e Pizza Hut sono le mie preferite XD
C'è stato l'annuncio di un "nuovo progetto", ma non hanno specificato se sarà una serie, un film o altro.
Spero fortemente sia una seconda stagione 🤞🏻
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.