Sul sito web ufficiale di Dosanko Gal wa Namaramenkoi, anime tratto dall’omonimo manga di Kai Ikada, sono stati rilasciati il primo trailer e la prima visual.
Ci vengono inoltre svelati ulteriori membri del cast e che la data di uscita sarà nel mese di gennaio del 2024.
Il cast principale include:
I nuovi membri svelati sono:
Mirai Minato (Masamune-kun's Revenge) sì occupa della direzione generale e della series composition. Misuzu Hoshino è il regista presso SILVER LINK e BLADE. Katsuyuki Sato penserà al character design.
Il manga di Kai Ikada è edito su Shonen Jump+ di Shueisha, a partire dal mese di settembre del 2019, ed è attualmente in corso con 11 volumi all'attivo.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Ci vengono inoltre svelati ulteriori membri del cast e che la data di uscita sarà nel mese di gennaio del 2024.
È pieno inverno quando Tsubasa Natsukawa si trasferisce da Tokyo in Hokkaido e per gustarsi il panorama decide di scendere dal taxi nel paese dopo quello in cui si è trasferito, per poi realizzare che dista 3 ore a piedi! Per strada incontra una dosanko (una ragazza nata e cresciuta in Hokkaido) di nome Fuyuki Minami, la quale sfida coraggiosamente gli 8 gradi sotto lo zero con perfetto stile gal: gonna corta e gambe nude!
Il cast principale include:
- Ayane Sakura - Minami Fuyuki
- Nobunaga Shimazaki - Tsubasa Shiki
I nuovi membri svelati sono:
- Yumiri Hanamori - Sayuri Akino
- Reina Ueda - Rena Natsukawa
Mirai Minato (Masamune-kun's Revenge) sì occupa della direzione generale e della series composition. Misuzu Hoshino è il regista presso SILVER LINK e BLADE. Katsuyuki Sato penserà al character design.
Il manga di Kai Ikada è edito su Shonen Jump+ di Shueisha, a partire dal mese di settembre del 2019, ed è attualmente in corso con 11 volumi all'attivo.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Sono in pari su Jump+ e devo dire che non è affatto male, anzi.
Nella parte centrale del manga lo allunga un po' ma senza renderlo noioso. Lui è il solito bravo ragazzo impacciatissimo e timido ma le ragazze sono tutte meravigliose (diversi stereotipi ma niente tsundere).
Inoltre ci sono tantissimi aneddoti e curiosità sull'Hokkaido, chissà se li trasporteranno anche nell'anime ...
Molto curioso di vederlo animato!
Siamo in 2, anche io ho il manga in lista da un po'
Anche io ma occhio che stai facendo confusione, le Gyaru sono quelle con la pelle abbronzata...
Se mi dici che è anche sicuro di chi è innamorato, invece che sprecare la serie a far soffrire ragazze e lettori con la sua eterna insicurezza, allora mi hai già convinto!
Concordo su tutto, anch’io seguo il manga e mi piace
Non tutte, ce ne sono di varie tipologie… queste lo sono senza essere abbronzate.
In cuor suo si ma sono le altre a farlo vacillare, non è questione di insicurezza ma di mettere 3 splendide ragazze sullo stesso piano. In questo l'autore è stato molto bravo
PS:
D’accordo anche qua… l’autore ha veramente creato dei bei personaggi, infatti mi piacerebbe arrivasse da noi il manga…
Comunque per fare un discorso generale, le romcom, lato romance, fondamentalmente si dividono in 4 gruppi:
1) c’è chiaramente una protagonista femminile e non ci sono mai dubbi su quale sarà la coppia, non ci sono praticamente interferenze di altri personaggi… esempi recenti Dangers in my heart, kubo, angel next door
2) c’è chiaramente una protagonista femminile, ma ci sono altre ragazze che si interessano al protagonista, al 99% poi si resta sulla protagonista principale, ma le altre hanno più o meno possibilità durante la storia… è il caso di questo o rent a girlfriend o more than a married couple…
3) c’è l’harem classico dove non c’è una protagonista che spicca sulle altre e qualunque potrebbe essere la coppia finale (a volte non c’è proprio ma resta aperta la storia)… esempi le gemelle, we never learn, a couple of cuckoos…
4) c’è poi qualche opera particolare che fa un po’ caso a se, tipo kanojo mo kanojo, che però escono da situazioni realistiche…
Per me tutti generi possono andare bene, ma dipende come si svolge la storia e come sono caratterizzati i personaggi… ad esempio nelle gemelle per me è tutto fatto molto bene, in rent a girlfriend si sa benissimo come sarà la coppia finale ma è realizzato in maniera oscena…
In quest’opera specifica i personaggi sono realizzati molto bene…
P.S. ovviamente parlo di miei gusti personali
P.P.S. ho preso gli shounen ma negli shoujo funziona più o meno uguale, a parte che spesso tendono a inserire più situazioni drammatiche…
Concordo, lui è un husbando e le 3 ragazze 3 vere e proprie waifu.
Se l'anime andasse bene, per il manga spero potrebbe farci un pensierino Star magari avendo il paragone di Blue Box che, (anche se altro genere ha personaggi affini) penso, stia vendendo bene.
Star ha da poco iniziato blue box e cuckoos e deve fare uscire shikomori, e jpop è piena di romcom o simili, a breve cominciano anche skip and loafer e Dangers …
Lo vedrei bene con panini che da quando ha terminato we never learn non ha romcom.
Degli altri editori goen no che ha già annunciato troppa roba, gli altri più piccoli mi sembra non siano mai stati interessati al genere… forse ishi in futuro se andrà bene…
P.S. anche kanojo mo kanojo è una romcom che mi piacerebbe molto portassero, che è diversa dal solito essendo proprio un comico… e pure terminato da poco…
In tal caso, non posso proprio perdermelo!
Le mie preferite! Soprattutto se non la tirano per le lunghe con le dichiarazioni d'amore e se non si interrompono a fidanzamento compiuto ma continuano a mostrarci la felice vita di coppia. Si capisce che adoro serie come Fly Me To The Moon, Shikimori, Bibliophile Princess e i due Next Door (Angel e Galaxy).
Mai sopportati. Mi ero ripromesso di non vedere più niente che la tiri per le lunghe coi protagonisti maschili incapaci di mettere il cuore (o qualcos'altro) a posto dopo essere uscito deluso sia da Ranma che da Inuyasha. Non so perché abbia voluto iniziare More than a married couple infatti. Immagino che mi avesse semplicemente troppo preso com'erano disegnati bene i personaggi e quanto fossero belli i character designes. Ma Jirou è uno dei peggiori protagonisti che abbia mai visto. E ho sentito dire che il protagonista di Rent a Girlfriend è pure peggio. Mai provato quello ma ne ho sentito solo parlare male.
Manco questo. Non ho mai amato gli harem, sono un tipo romantico. E odio quando gli studi anime pensano di dover inserire per forza l'harem (e il fanservice) per attirare più otaku (A-1 Pictures ha rovinato Sword Art Online così). Gli harem isekai poi sono i più osceni. I personaggi femminili son fatti con lo stampino ed esistono letteralmente solo per aggiungersi alla collezione del protagonista e non hanno scopo se non avere scene al bagno o in cui esaltano quanto il protagonista sia grandioso.
Mai letto, quindi non saprei a che situazioni ti riferisci.
1) sono tutte serie carine quelle che citi, sono piaciute anche a me… di quelle che ti ho detto ti consiglio Dangers in my heart allora… per kubo (spoiler del finale)
2) concordo su more than a married couple, le due ragazze principali per me sono buoni personaggi, lui è pessimo… rent a girlfriend lui è peggio e anche i personaggi femminili sono abbastanza pessimi, almeno quelli interessati a lui…
Ranma mi sembra che il problema sia al massimo la fine, ma non ci sono mai dubbi su quale sia la coppia principale, idem inuyasha, non li metterei in questa categoria… inuyasha non lo considero nemmeno una romcom
3) non mi dispiacciono gli harem di base, dipende come sono sviluppati… le gemelle per me molto bene.
Sugli isekai anche qui alcuni per me sono buoni e ci sono delle motivazioni dietro la creazione dell’harem, esempio Arifureta, altri effettivamente no tipo il recente i got a cheat skill
4) kanojo mo kanojo è molto sul comico, c’è l’harem ma ambientato nel mondo odierno, potrebbe piacerti, magari prova l’anime, si chiama girlfriend girlfriend.
Comunque restando sulla news da che hai scritto per me dosanko gal dovrebbe piacerti…
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.