Alice in Bonderland: trailer per la seconda stagione live-action
Il debutto è previsto per dicembre di quest'anno
di Olimpea
Ryohei Arisu è un giovane disoccupato, amante dei videogiochi, la cui vita non è molto felice. Un giorno Ryohei, e due suoi amici, vengono catapultati in una sorta di Tokyo desolata e costretti a prendere parte ad un “gioco di sopravvivenza” con le loro vite in gioco. In questo scenario desolante è pericoloso, Ryohei incontra Usagi, una giovane donna che affronta il gioco da sola, e insieme decidono di collaborare per riuscire a sopravvivere.
La prima stagione ha debuttato su Netflix nel dicembre 2020. È stata la serie live-action più vista in Giappone nel 2020, e si è classificata nella top 10 di Netflix in 40 paesi in tutto il mondo. Shinsuke Satō (Bleach, Oblivion Island) dirigerà nuovamente la serie. Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu confermati alla sceneggiatura, mentre ROBOT è accreditato per la produzione.
Sul sito abbiamo avuto modo di parlare di questo franchise, anche attraverso le recensioni. Vi rimandiamo alla news precedente per conoscere al meglio il cast, lo staff e tutto quello che gira attorno al prodotto Netflix.
Vi ricordiamo anche che in Italia il manga, prima edito Flashbook, ha ricevuto una riedizione da J-POP, di cui abbiamo parlato nelle nostre prime impressioni.
Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork