logo AnimeClick.it

6.0/10
-

Dopo aver letto il primo volume, mi ero ripromesso di aspettare il secondo per esprimere un giudizio. Ora che il secondo è uscito e l'ho letto, posso tranquillamente dire che questa serie merita solo per un motivo: l'essere già conclusa… o almeno così ho letto (nella speranza di non aver capito male).
Non è un brutto manga, però la trama segue un filone fin troppo classico, mentre il tratto, decisamente povero, è comunque abbastanza azzeccato per le situazioni paradossali che vengono descritte.
Nemmeno gli stili di combattimento dei due protagonisti mi hanno convinto… lei non fa altro che sprigionare lo spirito, mentre lui si trova più per caso che altro a combattere senza particolarità evidenti. Ne risultano una serie di scontri abbastanza piatti che cercano di motivare la storia… quando in teoria dovrebbe accadere il contrario!
Tanto per intenderci, gli ho dato la sufficienza perché tutto sommato se la merita tutta: si lascia leggere e non ti addormenti tra un capitolo e l'altro.
Anche se il mio consiglio sarebbe quello di optare tranquillamente per qualcosa di più divertente o coinvolgente, tenete presente il fatto che potrebbe diventare difficile reperirlo in seguito, trattandosi di una pubblicazione Planet Manga.