logo AnimeClick.it

8.0/10
-

Amo le storie di quest'autrice! Non sono banali e scontate, mostrano sempre dei colpi di scene e vi è sempre un giusto equilibrio tra serietà ed ilarità.
Beast Master l'ho letto su internet qualche anno fa e appena ho saputo del suo arrivo in Italia l'ho subito prenotato in fumetteria! La coppia di protagonisti è veramente ambigua, lei estroversa, circondata da amici ed amante degli animali, ma da questi evitata come la peste, mentre lui selvaggio, sguardo truce, ma amato dagli animali. Inizialmente Leo, che vuole farsi degli amici, viene da tutti evitato, tranne da Yuiko che diventerà per Leo un punto di riferimento ed è in presenza di lei che Leo mostra i suoi lati più dolci.

Anche se è un'opera di soli 2 volumetti, la storia si sviluppa in modo piacevole e non affrettato. Il carattere dei due personaggi viene delineato con l'andamento della storia, quindi per nulla pesante.
È una storia veramente piacevole. Chi ha avuto modo di leggere ed apprezzare "Freccia danzante" ed "Elettroshock daisy" penso che non si possa perdere Beast Master.