logo AnimeClick.it

-

All'inizio, la serie risulta molto carina, divertente, con disegni accurati e proporzionati, era un piacere leggerla!
Ma quando sono arrivata circa al 7° o 8° volume, da lì in poi è come se la storia si fosse fermata, non andava avanti, non c'erano colpi di scena oppure i protagonisti non svolgevano nulla di che per invogliare il lettore a leggere subito il prossimo volume. Il resto dei volumetti hanno raccontato vari episodi un po' stupidi, banali che con la trama in sé non c'entravano nulla, e che potevano essere tolti.

Peccato,anche per l'edizione della Star Comics, ci sono un sacco di errori di ortografia! Punti interrogativi tra le parole, a senza H, doppie mancate ecc...
Mi era già capitato di imbattermi in un edizione così mal curata da parte della Star Comics, ma con questa sono davvero rimasta molto delusa, ritengo che se un manga venga pubblicato, per pubblicarlo bisogna essere sicuri che questo progetto sia in ottime condizione! Anche perché a perderci poi, oltre che la serie, è anche la casa editrice stessa!

Insomma, il mio voto è 6 perché nonostante tutto i disegni mi sono piaciuti molto, anche le copertine sono molto belle, e la storia...Beh... Anche essa è carina, ma dopo un po'... come si diceva anche a scuola, è andata fuori "trama".