logo AnimeClick.it

8.0/10
-

Sono un fan dell'autore di cui ho nella mia collezione le altre opere pubblicate in Italia: Spriggan, Project Arms (due delle serie che più mi hanno appassionato), Kyo, Peace Maker e Adams (che mi appresto a cominciare).
Le rileggo sempre con piacere un po' per la lunghezza non eccessiva e un po' perché le storie sono ben fatte. Una cosa che accomuna tutte le opere su menzionate è il "character design" dei personaggi sempre uguale: c'è a chi può piacere la cosa e a chi forse no. Io se devo essere sincero lo apprezzo.
La storia parla di un ragazzo, il protagonista Satoru, dotato di una abilità innata e stupefacente che gli permette di essere in grado di pilotare/manovrare qualunque mezzo o veicolo. Questa sua abilità geniale come pilota ne fa un valido collaboratore di una società che opera su scala mondiale nel fornire assistenza operativa ovunque siano richieste particolari capacità fuori dal comune.
Lo vedremo, quindi, girare il mondo ovunque sia richiesta la sua formidabile guida, accumulare esperienza ed evolversi.
Posso solo maledire la Panini Comics per avere interrotto questa serie senza alcuna spiegazione altrimenti ne avrei consigliato ad occhi chiusi l'acquisto a tutti (specialmente agli amanti di questo autore).