logo AnimeClick.it

1.0/10
-

Io non so a cosa stesse pensando l'autore mentre scriveva la sceneggiatura per quest'anime, l'idea dell'amnesia è interessante come incipit per una romance ma nello sviluppare i personaggi si deve essere dimenticato del protagonista. Ogni singolo personaggio è, a modo suo, interessante per quanto banale possa essere, ma il protagonista... mamma mia il protagonista!
Non ha il minimo accenno di personalità: in 24 episodi non sarà mai messo nella condizione in cui deve prendere una decisione, non metterà mai bocca su nulla per esprimere una sua opinione, non prenderà mai l'iniziativa. In pratica sono 24 episodi in cui si osserva il comportamento di un sacco di patate mentre viene trascinato in giro e amato incondizionatamente da tutti mentre lui piange e si deprime in un angolo appena nessuno lo guarda.

Tutto ciò che accade nella serie accade grazie ai personaggi secondari. L'anime in generale sarebbe anche ok, certo i disegni così come la storia non sono delle migliori, ma complessivamente sarebbe anche godibile se non fosse per un protagonista troppo inutile, immaturo e piatto al punto da risultare fastidioso.

In più occasioni ho sperato in un twist della storia ma no, tutto si muove in funzione del protagonista che deve essere amato "perché sì".