logo AnimeClick.it

5.0/10
-

Premetto che, in genere, violenza gratuita e tematiche forti come lo stupro in un anime, per me, sono alquanto intriganti, ed è con uno spirito di sana curiosità che ho cominciato a guardare questo anime. Ecco, elencate per punti, le mie opinioni.
- Personaggi: 4. Tutti, ma proprio tutti i personaggi di questo anime sono macchiette. Ecco, può essere preso come esempio di anime con personaggi non caratterizzati (non è per forza un difetto ma di certo non aiuta a destare interesse).
- Trama: 3,5. Incuriosisce all’inizio ma dopo appena qualche episodio, stufa poiché non riesce ad affrontare nessuna delle tematiche che tira fuori, non spiega niente del protagonista, non giustifica nessuna delle azioni di nessun personaggio, insomma è riassumibile con: in questo anime c’è un tizio che ammazza goblin e fa cose... A peggiorare la situazione c'è il fan-service (molto fastidioso in questo anime).
- Animazioni: 6. Personalmente non mi piacciono molto, ma non posso dire che siano fatte male.
- Combattimenti: 6. C’è qualcosa di buono nelle strategie adottate dal protagonista, ma finisce li.

Insomma, lo consiglio o no?
La risposta è semplice: vi va di vedere un tizio che ammazza goblin e fa cose a caso? Se sì, questo è l’anime che fa per voi.