logo AnimeClick.it

8.0/10
-

Un Oshimi in grande spolvero ci regala quest'opera fuori di testa in quattro volumi, che si sono fatti leggere dal sottoscritto in una fresca giornata in giardino, facendomi scompisciare dalle risate.
L'opera ci racconta la vita di Noboru, un diciottenne verginello e segaiolo - psicologicamente dilaniato dalla prosperosità della parente Mii-chan - che si innamora della dolce e innocente Meruru, minorata prostituta di scarso successo del bordello 'Devil Ecstasy'.

La storia prenderà subito una direzione inaspettata e si evolverà di continuo, alternando nudità e atti osceni a gag anche di buona riuscita e ad un finale completamente inaspettato, ma calzante.

Andrò controcorrente rispetto alle altre recensioni e vi dirò che questo racconto breve, per me, è una piccola perla da dover leggere assolutamente se siete fan del Trash e delle letture da 'cesso' (e se non siete particolarmente pudici). Un connubio di comicità e sessualità che sfociano in una trama particolare, con risvolti 'drastici' per l'umanità.