logo AnimeClick.it


    -

    L'anime Supernatural è tratto dalla serie TV statunitense creata da Eric Kripke.
    La storia narra le avventure paranormali dei due fratelli/cacciatori Dean e Sam Winchester. Dopo la morte della madre per mano di un demone i due ragazzi e il padre John Winchester si mettono alla disperata ricerca del mostro. Esperti cacciatori di creature soprannaturali sconfiggono ogni essere per cercare di riportare la pace e difendere gli innocenti.

    Il persona1 [ continua a leggere]
    -

    Kaichōu Wa Maid-sama! è un shoujo manga di Hiro Fujiwara.
    Il liceo Seika era una scuola maschile e da poco è diventata mista. Misaki è la presidentessa del consiglio studentesco. Da quando il padre ha abbandonato lei, la madre e la sorella ha iniziato a odiare i maschi, ma per aiutare la famiglia a saldare i debiti si ritrova a lavorare in un Maid cafè. Per evitare di perdere il rispetto che ha ottenuto tiene nascosto il suo lavoro. Un giorno vi1 [ continua a leggere]
    -

    "Aishiteruze Baby" è un anime dolce e carino, tratto dal manga "I love You Baby". La storia racconta di un ragazzo, Kippei, che si ritrova a fare da genitore alla piccola Yuzuyu, bambina di 4 anni abbandonata dalla madre. Con il passare del tempo il ragazzo diventa più maturo e inizia a provare dei sentimenti verso la sua compagna di classe Kokoro, che all'inizio cerca di ignorarlo ma, si sa, l'amore trionfa sempre (almeno negli anime).
    Comunque1 [ continua a leggere]
    -

    Questo sì che era un bell'anime! Da piccola Lisa e Seya era uno dei miei anime preferiti, dai disegni curati, dai colori accesi, dagli abiti come sempre strani ma che lasciano il segno, dai personaggi simpatici, insomma, bello.
    La protagonista Lisa, solita pasticciona non brava a scuola di notte si trasforma in Seya, una ladra gentildonna, che ruba qualsiasi cosa per riconsegnarla al legittimo proprietario, perciò si parla di quadri, gioielli, b1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Il primo episodio, l'ho trovato piuttosto noioso, il protagonista maschile si risveglia circondato da ragazzi che maneggiano armi come se nulla fosse, scopre che è morto e che deve combattere se non vuole scomparire. Come ho già detto prima, pensavo fosse una delle tante cavolate, invece mi sono ricreduta. I disegni sono ben curati, i personaggi simpatici e allegri nascondono tristi verità.
    Altra sorpresa sono state le canzoni delle Girls Dead M1 [ continua a leggere]