logo AnimeClick.it


    -

    Quest'anime, tratto dall'omonimo manga di Shungiku Nakamura, è ciò che ci volevo per sopperire alla mancanza di quelle sensazioni forti che solo Junjo Romantica era riuscita a darmi. La trama è intrigante e si preannuncia ricca di colpi di scena.
    Onodera Ritsu dalla compagnia editoriale del padre viene trasferito alla Marukawa Shoten. Assegnato alla divisione Shoujo Manga, incontra l’ultima persona che si sarebbe aspettato di vedere: Takano Masa1 [ continua a leggere]
    -

    Mah, sinceramente questo anime è davvero noioso e ripetitivo, la solita solfa insomma: tsundere e fan service a morire. Un ragazzino semi-inutile e privo di amor proprio si invaghisce della ragazza brusca ma dal cuore d'oro di turno, che fa parte di un organizzazione che effettua e fa restituire favori, indi per starle vicino e dimostrarle il suo valore (dopo essere stato rifiutato per il poco carattere dalla stessa) si unisce anche lui a questa1 [ continua a leggere]
    -

    Dopo aver visto i primi due episodi di questo anime ho deciso di scrivere una recensione (la prima in vita mia su questo sito), anche perché ho letto molti commenti negativi nella news che lo annunciava.
    I disegni mi piacciono tantissimo, la trama si sta delineando lentamente ed è davvero intrigante. E' una storia fantasy colma d’avventura, azione, amore che riuscirà ad emozionarvi.
    Il protagonista è Yuki Sakurai, un misterioso ragazzo con una1 [ continua a leggere]