Senza fare spoiler, la terza stagione di "Sweet Home" cerca in qualche modo di riempire le forti lacune presentatesi nella seconda e cercare di far familiarizzare un pò di più il pubblico con i personaggi.
    La stagione è dinamica, con scene d'azione molto crude e momenti anche estremamente toccanti. L'enorme pecca sono, ahimè, le tante domande senza risposta che chi ha seguito il k-drama si è posto. Tra le più importanti: chi sono i neoumani? Qu1 [ continua a leggere]

Se l'hype era molto alto grazie ad una prima stagione incalzante e ricca di colpi di scena, la seconda stagione, ahimè, non rispetta le aspettative.
    Tra i problemi per i quali questa stagione, a mio parere, non ha funzionato sono :
    1)i troppi nuovi personaggi, che hanno creato confusione per la trama ma non solo, non vengono approfonditi allo stesso modo dei personaggi apparsi nella prima stagione, impedendo in questo modo di creare un minimo d1 [ continua a leggere]

6.0/10

Doona è uno di quei Kdrama che ti lascia un pò l'amaro in bocca.
    Senza fare troppi spoiler, in questa serie si intrecceranno le vite di diversi personaggi, in particolare tra Won-jun, un giovane studente universitario che si è appena trasferito dal suo paese in periferia, e Doona, una ex idol che sta vivendo un momento difficile della sua vita, non sapendo affrontare i problemi del suo passato e cosa fare del suo futuro. I personaggi secondari1 [ continua a leggere]