logo AnimeClick.it


    9.0/10
    -

    Uno dei manga più belli che abbia mai letto!
    I disegni sono molto ben curati e la storia non è affatto da meno.
    E' un seinen diverso dal resto degli altri, in quanto si tratta quasi solamente di psicologia umana, e la cosa mi piace moltissimo.
    Inizia introducendo lo stato del protagonista, le sue difficoltà e l'ambiente che lo circonda; solo successivamente la storia entra nel vivo.
    Le uniche due pecche che non mi permettono di dargli 10 sono:1 [ continua a leggere]
    -

    Questo manga mi è piaciuto davvero molto, perché è riuscito a colpirmi soprattutto nel finale. I primi volumi mi hanno attirato ed ero molto incuriosito, ma non mi sarei aspettato un finale del genere, e pensandoci credo che sia stato il miglior modo di concludere la storia.
    I disegni sono molto curati e la storia attrae molto il lettore; l'unica pecca è la brevità della storia nel complesso, che secondo me invece poteva essere sfruttata in mani1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Un manga che tirando le somme è piacevole, ed il suo segreto è anche nella semplicità della storia.
    E' diverso da come lo immaginavo, ma non brutto.
    I disegni mi piacciono e, trattandosi di Takahashi, la storia mi risulta relativamente strana, ma in un qualche modo riesce a trascinare sempre il lettore verso la pagina seguente.
    Mette a confronto anche la vita di una grande città con quella semplice, e spesso più piacevole, di paesini marittimi o1 [ continua a leggere]
    -

    E' il primo manga ad unico volume che leggo, e forse mi risulta un po' difficile da giudicare...
    Senz'altro non si è trattato di una lettura noiosa, infatti essendo il tutto racchiuso in un solo volume, la storia risulta inevitabilmente un susseguirsi di azioni.
    I disegni sono davvero ottimi, come voto 10.
    Per quanto riguarda la storia, voto 9-, per il semplice fatto che poteva essere gestita meglio nella parte intermedia; per il resto, sopratt1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Il miglior manga che io abbia mai letto fin'ora.
    Si distingue dal ramo dei manga normali per il contenuto che tratta, ovvero cercare di ripulire il mondo dal male uccidendo.
    Questo è anche un punto che mi ha dato molto da discutere con altre persone e che purtroppo non esiste la parte del giusto o sbagliato.
    Inoltre, oltre a questo tema, gira tutto intorno a degli scontri di intelligenza pazzeschi, assolutamente bellissimi.
    I primi sette volumi1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Mi attira molto la storia del protagonista, voglio sapere come continu e finisce la storia.
    E' un manga cruento e al limite della ragione umana, il che mi attira non poco.
    Certamente il primo volume si è fatto valere, a mio avviso, con tutti gli altri capitoli tranne che l'uno.
    A parte questo, piccola critica nei disegni... ne ho visti di migliori, ma forse è solo lo stile totalmente diverso da quelli a cui sono abituato che mi influenza.
    Lo re1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    E' un manga dalla copertina semplice, ma che non sò per quale motivo mi attira molto e personalmente non vedo l'ora di leggere il secondo numero.
    Passando alle recensioni io direi che il pimo capitolo è stato di per sè bellissimo, mi ha catturato molto "l'azione" in cui è coinvolto il protagonista. La storia tra i due è messa in apparentemente in secondo piano per lasciar spazio alla storia.
    Personalmente è un manga molto bello, e seppur mi ric1 [ continua a leggere]