logo AnimeClick.it


    -

    La storia più bella di questo manga è stata Ali di Cristallo. Una storia drammatica ed intrigante anche se corta, ma resta comunque piena di emozioni ed intrighi. Mi è piaciuta particolarmente l'ossessione della madre nei confronti di suo figlio perché in realtà quello che lei diceva di essere amore, era solo il desiderio di possederlo per sempre. Mentre l'amore tra i 2 ragazzi era più sincero e decisamente ricambiato. I disegni non erano fatti1 [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Credo che sia un manga che ha sia un lato positivo che uno negativo. Penso che la storia di Elfen Lied sia davvero bellissima anche se il finale poteva essere migliorato ma comunque credo che sia stato disegnato in modo un po' superficiale da come poteva esser davvero disegnato. A parte questo comunque come ho già detto la storia e davvero bellissima quindi in parte lo consiglio a tutti coloro che amano il genere del seguente manga.
    -

    Un manga che letto con attenzione ti teletrasporta in un altro mondo. Credo che l'autrice, per quel che ha potuto, ci ha fatto entrare nella triste storia dei due fidanzati. Credo che sia un bel manga da leggere assolutamente, soprattutto per coloro che amano il genere drammatico e sentimentale allo stesso tempo!
    -

    Manga nonostante tutto tratto dall'anime, realizzato con disegni molto belli. Storia realizzata con una lettura molto scorrevole e piena di numerosi misteri; infatti, come si nota dalla fine del primo volume,il lettore viene completamente sconvolto ed affascinato allo stesso tempo da quello che lo stesso vampire hunter fa capire alla figlia del vampiro.