logo AnimeClick.it


    -


    Akira Himekawa ci presenta un altro manga della saga più famosa al mondo: “The Legend of Zelda”. Il manga, completo in due volumi, è pubblicato in Italia dalla J-POP, assieme al resto delle serie.

    Il manga riassume in due volumi le vicende del videogioco più acclamato di tutta la saga: Ocarina of Time. Esso, infatti, inizia quando Link (il protagonista) è ancora un bambino, allevato dal popolo dei Kokiri. 
    L'albero Deku gli affida una missione1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Un manga leggero, nato dalla mente del geniale Noboyuki Anzai, è proprio MÄR Heaven. Composto da 15 volumi, fu pubblicato in Italia dalla defunta PlayPress, ed interrotto a 10 volumi, per poi essere concluso dalla GP Publishing.

    La trama è scritta qui sopra, ed è una storia semplice, senza tante pretese o aspettative, anche se non bisogna sottovalutare questa bellissima serie.
    A differenza dei soliti shounen che coinvolgono ninja, shinigami o b1 [ continua a leggere]
    -

    Io Sakisaka ci stupisce ancora, lanciando una nuova, dolcissima serie. Dopo Strobe Edge, opera eccellente, non mi sarei mai aspettato un altro manga altrettanto incantevole dalla stessa autrice.
    Potrebbe sembrare un altro shoujo come tanti, ma leggendolo e apprezzandolo potrete capire che non è così, ma che nasconde un velo di diversità.

    La storia inizia quando Futaba Yoshioka, studente delle medie che odia i ragazzi, si innamora di Tanaka Kou1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Binbogami! di Sukeno Yoshiaki, è un manga originale, fresco ed accattivante, offerto a noi dalla J-POP e tutt'ora in corso.
    Sembrerebbe difficile giudicare solo leggendo tre volumi, ma proprio con essi riusciamo a capire cosa ci riserva questa mitica serie. Potremmo definirla slice-of-life (anche se non ha nulla di normale) o una semplice commedia, ma è anche un manga di formazione e nasconde una sorta di "psicologia".

    La storia ha per protagon1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Gashbell/Zatchbell è un manga eccellente a mio parere, con una trama coinvolgente ma ripetitiva, che comunque non stuferà mai. Il disegno è un po' grezzo, però si riesce a capire benissimo il contenuto e va migliorando in ogni volume.
    Kiyo Takamine è un ragazzo solo, che, vittima del bullismo dei suoi compagni, si chiude in camera sua. A sollevarlo ci pensa Zatchbell, un demone mandato dal Padre di Kiyo per aiutarlo a trovare la giusta via. Zatc1 [ continua a leggere]