logo AnimeClick.it

Bakuman  3

Saiko e Shujin sono riusciti a pubblicare un episodio autoconclusivo su Amakaru Jump, classificandosi terzi nei sondaggi di popolarità. È un ottimo piazzamento, ma a loro suona come una sconfitta: non essendo arrivati primi, il loro manga non diventerà una serie! Ardendo dal desiderio di riuscire ad avere una serie su Weekly Shonen Jump prima dei diciotto anni, abbandonano i manga di nicchia per dedicarsi a un genere molto popolare, se non il “più” popolare: i manga di combattimento!

Opera:  Bakuman.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


pippo311lp

Mi è piaciuto lo sviluppo di Nizuma, o meglio, ho capito che è proprio strampalato, non fa finta. Il manga mostra proprio ciò che dalla cultura del lavoro Giapponese non mi piace, ma non è un malus.

 23/07/2019

DL16

ok si è capito, per Ohba i geni sono persone stravaganti e strambalate (vedi L) e sulla stessa onda troviamo Niizuma Eiji:il genio dei manga! mentre l'amicizia degli Ashirogi sembra incrinarsi...

 N.D.

PainDario

Ottimo. Sono sorpreso da Nizuma che è un genio molto speciale

 N.D.

Ele97

Questo manga tiene col fiato sospeso e ci presenta personaggi che subiscono piccole vittorie, ma anche delle sconfitte. Veramente fantastico.

 N.D.

joke95

Per i sensei Ashirogi è molto difficile creare un manga, volume da non perdere!!

 N.D.

Endry

Le storie che tira fuori Takashi sono veramente bellissime, vedremo come riuscirà ad adattarle anche negli shonen di combattimento!

 N.D.


Altri Voti