Break Blade 4
Break Blade 4
Ligat è un ‘unsorcerer’, ovvero uno dei pochissimi esseri umani non dotati di magia, in un mondo in cui tutto ne è impregnato. Ma proprio per questo è l’unico in grado di pilotare un antico Golem meccanico dalla potenza estremamente superiore rispetto a quella dei Golem magici. Grazie all’azione di Ligat, Krishna ottiene un insperato successo in battaglia, ma Zess rimane seriamente ferito e Clio viene catturata. Atenes decide quindi di inviare al fronte niente meno che il crudele generale Bhorkys. La guerra tra coloro che una volta erano amici e compagni di accademia sta iniziando a diventare estremamente feroce e priva di qualsiasi limite…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 4 0 0
belvedere
Presentazione dei nuovi personaggi. Già dalla terza pagina dedicagli si capisce che il generale Bhorkys è un sanguinario. Lygat nel frattempo inizia l'addestramento per usare armi con il suo Golem
N.D.
Fenar
Ci viene presentato il generale Bhorkys e l'epico Julg. Inizia l'addestramento di Ligat. Mentre anche la giovane Clio ci regala momenti carichi di tensione con Sigyn.
03/04/2015