Break Blade 3
Break Blade 3
Ligat è un “unsorcerer”, ovvero uno dei pochissimi esseri umani non dotati di magia, in un mondo in cui tutto ne è impregnato. Per questa ragione, è destinato a rimanere ai margini della vita sociale – cosa che peraltro a lui non dispiace. Ma è durante lo scontro fra i due regni di Krishna e Athens che il suo desstino cambia improvvisamente. Mentre tutti gli ex compagni di accademia sono divenuti politici, tecnici o piloti di Golem azionati dalla magia, viene rinvenuto un Golem antico, che funziona a combustibile liquido ed è azionato da veri e propri meccanismi. Nessuno è in grado di pilotarlo, tranne Ligat. E la forza meccanica, benché difficile da controllare, è incredibilmente superiore a quella magica…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 4 0 0
belvedere
"Opponiamoci al nostro destino" queste le parole incise dagli antichi sul Derthing . Non poteva quindi capitare in mani miglioti di Ligat, che prende la decisione di aruolarsi...
N.D.
Fenar
I sensi di colpa per le prime vittime, ma sopratutto la grande decisione, quella volta a sfidare il destino. A finire il confronto con Zess!
03/04/2015