Jonosuke l'esorcista 2
Jonosuke l'esorcista 2
Nell'antica città di Edo, Jonosuke, il maggior esperto di serrature della città, usa in segreto i suoi poteri di sigillatore per esorcizzare i demoni che tentano di invaderla. Per chi ama i manga in stile Vagabond, Yamikagishi si rivela un fumetto imperdibile: ai disegni uno straordinario Shu Akana, celeberrimo in Giappone per la hit Yugo il Negoziatore (pubblicato in 23 tankobon da Kodansha), che ci regala inquadrature altamente cinematografiche e tavole particolareggiatissime, in grado di immegerci nell'atmosfera del Giappone medievale. Alla sceneggiatura Kazushi Nakashima, scrittore teatrale, vera e propria leggenda vivente del "Gruppo Shinkansen" e vincitore nel 2003 del prestigioso 47esimo Kishida Drama Award con l'opera teatrale Aterui. Qualità assicurata per uno dei titoli più rappresentativi dell'editore giapponese FUTABASHA.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 3 0 0
Turboo Stefo
Già inizia a zoppicare. Le storie si fanno più interessanti e infoltiscono il cast di personaggi, tuttavia i diversi demoni non hanno significati come nel precedente volume. Tuttavia gradevole
N.D.
Fenar
Prosegue con nuovi incontri di demoni. Protagonista quasi più umano rispetto rispetto il primo volume. Viene introdotto anche un ulteriore compagno, il "fabbro".
14/03/2016