Real 5
Real 5
Dopo un anno di attesa, esce finalmente il quinto numero di “Real”, il capolavoro dell’autore di “Slam Dunk” e “Vagabond”. Hisanobu non riesce a superare lo sconforto derivato dalla sua condizione di paraplegico. Colpevole è anche il suo liceo, che non essendo progettato per accogliere disabili, ne rifiuta la riammissione. Tomomi, invece, spronato dall’esempio di Kiyoharu, fa passi da gigante lottando contro le paure e i sensi di colpa che lo tormentano. Presa la patente, Tomomi si spinge fino al lontano ospedale dove Natsumi è in riabilitazione, deciso a stringere amicizia con la ragazza.
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 6 0 0
Tozzizman
Continua la disperazione senza uscita di Hisanobu, ancora incapace di accettare la nuova realtà! Nomiya invece incomincia lentamente a fare i primi incerti passi verso un futuro migliore! Splendido
N.D.
JoEy
Sì prosegue con le vicende, fin'ora quella di Nobu è quella che mi colpisce maggiormente, sempre bello leggere un volume di questo calibro.
N.D.
Fenar
E' bellissimo vedere Nomiya motivato! Motivazione che al momento invece per Hisanobu pare essersi persa! Nagano entra nei Tigers, una nuova svolta per la squadra ridotta a pochi elementi!
12/04/2015