logo AnimeClick.it

Alice in Hell  2

Shu continua la propria vita nella comune insieme ad Alice e alle persone del luogo: Elisa, dal carattere sempre complesso; Makilda, a cui stavolta non è dato molto spazio; le gemelle Liliko e Lalako e, infine, Kenji, colui che nel precedente volume gli aveva salvato la pelle in una circostanza difficile. È un giovane che preferisce ricorrere alle proprie idee e all’abilità di leader, piuttosto che alla violenza. Stavolta non ci sono solo “combattimenti di strada”, ma sembra esplodere una vera e propria guerriglia in cui l’abilità di Shu come cecchino è parecchio valorizzata. Pare, inoltre, che la nostra Alice, che inizialmente sembrava nulla più che un fantoccio nelle mani di Shu, nasconda un segreto, nonché grandi capacità.

Opera:  Alice in Hell
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  0  1


Bellomo1586

in mezzo ad una guerriglia urbana l'autore ci da qualche info in più sui nostri protagonisti, soprattutto a livello psicologico. Il manga ha un ottimo ritmo che ti fa venire voglia di proseguire senza sosta

 14/12/2024

Mikoto

Altro buon volume, che propone diverse situazioni molto interessanti. Il finale incuriosisce moltissimo per il prosieguo! Vale la spesa :)

 N.D.

Fenar

Un Party e una Sparatoria! Cosa volete di più? Personaggi e ambientazione fuori di testa.

 N.D.

sintetico82

Premetto che il volumetto mi è piaciuto molto. La fuga dal vicolo cieco è stata molto emzionante! Ci vengono dati maggiori elementi sia sulla personalità di Shu..e nel finale..Alice!

 N.D.

Sarren

Altro ottimo volume, incentrato sulla situazione della comune e sulla lotta che si consuma al suo interno. Emergono inoltre altri dettagli su Alice.

 N.D.

vgotho

Scoppia una devastante guerriglia tra comuni. Ottimo il personaggio di Kenji. Amo Eliza e i suoi insulti,fantastica pure Alice.Il vol. riconferma la sceneggiatura curata e incisiva.Vale ogni € speso.

 N.D.


Altri Voti