logo AnimeClick.it

Alice in Hell  3

Avevamo lasciato la comune in una sorta di guerriglia urbana, in cui Shu aveva avuto modo di mettersi in mostra esaltando le sue infallibili doti di tiratore. Inoltre, proprio mentre cominciamo a subodorare le reali potenzialità di Alice, ecco che un nuovo celluroide irrompe nella storia, fungendo, proprio come la stessa Alice, da esca per attirare prede verso il mirino dei suoi padroni...

Opera:  Alice in Hell
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/10/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  0  0


Bellomo1586

Volume interamente composto da un flashback su Shu, che ci fa capire molte cose sul suo stato mentale, che pian piano peggiora. Malato.

 14/12/2024

giacgiac

Volumetto dedicato al passato di Shu. Malato come sempre, a tratti disturbante, disegni sempre ottimi. La storia poi mi sta prendendo sempre di più! Promosso sicuramente.

 11/01/2015

Fenar

Inizia a svelarsi la storia drammatica dell'infanzia di Shu! La banda di predoni è stupenda nella psicologia dei suoi individui. (Cicciobombo, Rob, Hikaru)

 N.D.

rossocenere

Parte in flashback particolarmente piacevole. Snatura i personaggi, ma mantiene viva l'attenzione per la loro caratterizzazione. Descrizione dell'ambiente approfondita: mi piace.

 N.D.

sintetico82

Storia del passato di Shu! Volumetto molto forte!

 N.D.

vgotho

Volume che con un flashback inserito un po' forzatamente, ma necessario, ci svela l'impressionante passato di Shu. Ho avuto i brividi per la crudeltà e la follia che aleggiano in questo manga.

 N.D.

Sarren

L'inizio del volume non mi ha preso molto, ma la storia sul passato di Shu è interessante, oltre a spiegare parecchie cose riguardo al suo carattere.

 N.D.


Altri Voti