Monster Girl Doctor : La ciclope autocritica
Monster Girl Doctor 10
Titolo italiano: La ciclope autocritica
Titolo Originale: Jigyaku no saikuropusu
Titolo Inglese: The Self-Deprecating Cyclops
Titolo Kanji: 自虐のサイクロプス
Data in patria: 13/09/2020
Durata: 24 minuti
Totale voti: 21 2 3
fedelic
La ciclope era davvero, ma davvero timida e troppo autocritica, si autodistrugge da sola; inoltre è una imbranata cronica. Comunque, alla fine Meme ha l'idea giusta per produrre gli aghi in serie. Arachnia è proprio birichina con Sapphee XD
06/12/2020
Alex Ziro
La ciclopa è tanto bona quindi è un grandissimo piacere vedere prima di tutto il suo fundoshi (e diciamo quel che contiene), ottimo così. Però il chara designer non mi fa impazzire per via di queste manoni giganti abbastanza di troppo, l'occhio è ok lol.
20/11/2020
Krakatoa
Ora che è tutto pronto si può cercare di convincere la dragonessa a farsi operare. Farlo nell'attesa degli attrezzi sarebbe stato troppo facile. Ciclope esagerata, ma tutto sommato ci stava.
21/09/2020
ScorpioXX
Niente di eclatante come il resto della serie, questo turno è capitata la ciclope molto timida e un pò imbranata. Obbiettivo dell'episodio recuperare tutti gli strumenti utili per l'intervento alla Dragonessa Skadi.
15/09/2020
Mirokusama
"Dottore la prossima volta ci pensi meglio prima di strappare un vestito per liberare le vie respiratorie di una persona collassata, per una ragazza è importante!1!", top consigli di medicina in questa serie.
14/09/2020
Mr.Chef
Ma che impedita e fastidiosa che e' questa ciclope. Poi un intero episodio solo per produrre un ago. Noia pura.
14/09/2020
Thorgrim
Nel mentre si prova a convincere la dragonessa a sottoporsi all'intervento, facciamo la conoscenza di Memé, la ciclope fabbro imbranata e, ovviamente, pettoruta. L'episodio fila liscio ed intrattiene senza particolari intoppi.
13/09/2020
filidema
Mamma mia, quanto timida e pessimista sta ciclope! Comunque alla fine Meme ha l’idea vincente, ora bisogna “solo” convincere la dragonessa all’intervento. La vedo dura. Ma solo a me il character design dei ciclopi non faceva impazzire?
04/01/2021