Monster Girl Doctor : L'operazione più importante di Lindworm
Monster Girl Doctor 11
Titolo italiano: L'operazione più importante di Lindworm
Titolo Originale: Rindovurumu dai shujutsu
Titolo Inglese: Lindworm's Major Operation
Titolo Kanji: リンド・ヴルム大手術
Data in patria: 20/09/2020
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 5 4
fedelic
Alla fine anche Arahnia è caduta nella trappola dell'amore XD. Intanto Skadi si decide finalmente a farsi operare, però durante l'intervento c'è una complicazione, ce la farà il mostro gruppo? Sembra di sì.
06/12/2020
Alex Ziro
La draga è un bel personaggio, molto carino e la sua storia la trovo anche interessante. La prima parte dell'episodio da sola invece è abbastanza noiosa anche se all'inizio volevo obiettivamente cercarci qualcosa di positivo ma la fine davvero carina dai.
20/11/2020
Krakatoa
2 episodi di preparazione alludendo su quanto fosse complicato l'intervento per poi concluderlo in 2 minuti. Prima metà inutile e banali le ragioni per convincere la dragonessa. Interessante l'anatomia dei draghi, ma troppo poco troppo tardi.
28/09/2020
Mirokusama
Tutto è bene quel che finisce bene, pure se per arrivarci devi sorbirti Arahania e i suoi tormenti amorosi...
22/09/2020
ScorpioXX
Episodio dedidcato più a far esprimere/ammettere i sentimenti ad Arahnia verso Glenn piuttosto che invece il delicato intervento a Skadi. La Dragonessa anche lei si è infatuata del dottorino e vai con Harem di mostri.
21/09/2020
Mr.Chef
Mamma mia che episodio allucinante. Indegno per essere il penultimo. 20 minuti di niente, praticamente inutili. Gli ultimi minuti interessanti ma non bastano a salvarlo (anche se ho apprezzato il polpo arrosto...).
20/09/2020
Thorgrim
Quello che doveva essere un episodio dedicato ancora a Skadi si rivela essere un pippozzo su quanto Arahnia sia inconsciamente innamorata di Glenn. Male. Il resto è palesemente rushato, e il mediocre comparto tecnico non aiuta di certo.
20/09/2020
filidema
Skaddi è un pg migliore di quanto pensassi, e anche molto carina. Alla fine si convince e l’intervento riesce, l’anatomia dei draghi davvero interessante. La prima parte dell’ep l’ho trovata un po’ più noiosetta,forse perché non mi piace il pg di Arahnia.
04/01/2021