Un altro Ippon! : Non preoccuparti, siamo in tre
Un altro Ippon! 04
Titolo italiano: Non preoccuparti, siamo in tre
Titolo Originale: 3-nin iru kara, daijōbu
Titolo Inglese: With the Three of Us, We'll be Fine
Titolo Kanji: 3人いるから、大丈夫
Alle eliminatorie della prefettura di Saitama per accedere all’interliceale, il club di judo dell’Aoba Nishi combatterà il suo primo incontro. Passato il primo turno, nel secondo affronteranno il Kasumigaoka, la cui squadra vince sempre per ippon. Sanae è nervosa, Michi su di giri e Hiura dovrà affrontare il suo passato. La loro battaglia sta per iniziare!
Data in patria: 29/01/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 2 0
Alex Ziro
Continua a stupire e a dare grandi soddisfazioni anche in questo episodio. Ecco lo sport vero e proprio, ecco degli scontri fatti per bene, narrati per bene e animati per bene. Estremamente rispettoso dello judo e di queste ragazze già speciali. Bello.
04/02/2023
Kotaro
Bello lo scontro tra Towa e la ex amica, anche se l'atmosfera troppo lenta/volemosebene sa di già visto e non mi piace molto.
03/02/2023
Mirokusama
Pronti via subito un torneo ufficiale, non ci si concentra molto sulla preparazione però si respira la giusta tensione nelle sfide, sono rimasto sinceramente male quando è finito l'episodio senza capire cosa fosse successo.
30/01/2023
Nishikata
l'incontro decisivo tra le 2 rivali di sempre, che prima erano inseparabili. ma alla fine vogliono solo far pace, combattendo. grande episodio, sono davvero forti ste ragazze!
29/01/2023
terrablu2003
Forse voglio farmi del male,continuando a seguire quest'anime,pur non capendo nulla di Judo,infatti pur essendocene a piene mani stavolta,non che mi sia emozionata più di tanto,rispetto a ieri sera col calcio,bon.Interlocutorio forse nella parte finale...
30/01/2023
Julaaar
Puntata che si concentra sulle fasi eliminatorie, direi pure questa ben riuscita soprattutto nell'incontro fra Hiura e Amane con i loro sentimenti e rimpianti che vengono a galla pian piano durante. Continua a essere una visione piacevolissima.
11/04/2023