Un altro Ippon! : Il judo ti fa davvero sentire bene.
Un altro Ippon! 05
Titolo italiano: Il judo ti fa davvero sentire bene.
Titolo Originale: Kimochi ī desu ne, jūdōtte.
Titolo Inglese: Judo Feels So Wonderful, Doesn't It?
Titolo Kanji: 気持ちいいですね, 柔道って。
L’incontro tra Hiura e Amane si è concluso, ora è il turno di Michi. È determinata a vincere, ma anche Ami, il capitano del Kasumigaoka, è un avversario temibile. La concentrazione di Michi è accentuata dal fatto che i suoi amici la osservano da vicino, mentre Ami si sforza di vincere per ripagare il supporto al club di judo della compagna Amane. La vittoria andrà all’Aoba Nishi o al Kasumigaoka?
Data in patria: 05/02/2023
Durata: 24 minuti
Data: 12/02/2023
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 19 0 0
Alex Ziro
Questo è un super spokon sotto ogni punto di vista, rispetta il genere, l'opera, i personaggi ma soprattutto lo sport. Il tutto va avanti in maniera ottima, le ragazze sono stupende e ora è tempo di altro drama, che tanto ci sarà sempre, si è capito dai.
24/03/2023
Basketballjunkie
Mi piace il focus sui personaggi e la spensieratezza generale di questa serie. Ora Nagumo deve scegliere, che sia stato il padre a spingerla verso il kendō?
09/02/2023
Kotaro
Mi è piaciuta la parte finale con Nagumo, ma l'atmosfera troppo volemosebeneamykette della serie continua un po' a infastidirmi.
07/02/2023
Mirokusama
La gestione di gara più stupida che abbia mai visto, ma se sono contente loro così sia, adesso però tocca a Nagumo fare scelte importanti...
06/02/2023
Nishikata
che vincano o perdano non mollano mai. emozionante. Nagumo sente venir meno il legame con Michi, e forse dovrà fare una scelta difficile, se lasciare il club di kendo.
05/02/2023
terrablu2003
Era già tutto nell'aria.Basterebbe questa locuzione per racchiudere tutto l'episodio. Narrativamente,la prima parte è solo una scusa per far avanzare la trama,ma c'erano le avvisaglie che tutto finiva lì,comunque la visione non è deludente,i PG son tosti.
06/02/2023
Julaaar
E come ogni spokon che si rispetti siamo arrivati a questo punto, utile a far crescere il gruppo e a creare le prime amicizie/rivalità. Ora sono curioso di vedere come gestiranno Nagumo, è anche il mio personaggio preferito al momento.
11/04/2023