Tale of the Nine-Tailed
- Titolo originale
- Gumihodyeon
- Titolo inglese
- Tale of the Nine-Tailed
- Titolo Kanji
- 구미호뎐
- Nazionalità
- Corea del Sud
- Categoria
- Serie TV
- Genere
- Fantasy Horror Sentimentale Thriller
- Anno
- 2020
- Stagioni
- Autunno (2020)
- Episodi
- 16
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
- Disponibilità
- Viki (compralo su Amazon.it)
- Valutazione cc
- 7,563 (#144 in live) (4 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 32 1 0 - 98,46% promosso
- Immagini
- 2 (by Miriam22)
- Tag generici
- Reincarnazione amore-proibito Protagonista-femminile-forte Rivalità-tra-fratelli Amanti-predestinati volpe Creature-mitologiche
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 1 In visione, 5 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 14,29%
Trama: La storia è disseminata di storie sulla volpe a nove code, una creatura leggendaria che seduce gli innocenti per soddisfare i loro desideri della carne. Anche se sono pochi in quest'epoca moderna che credono nelle storie di fantasmi del passato, alcuni, come Ji-ah, sono convinti che le leggende dell'antichità siano più vere che fittizie. Determinata a dimostrare al mondo che i mostri che si annidano nei miti urbani e nelle antiche leggende siano, di fatto, reali, Ji-ah ha messo in campo il suo talento di produttrice televisiva per creare uno spettacolo che faccia proprio questo. Con una volontà di ferro e nervi d'acciaio, la donna dà la caccia ad argomenti strani, insoliti e a volte pericolosi da mostrare nel suo programma.
Durante una delle sue battute di caccia, Ji-ah si imbatte in Yeon, un uomo irresistibilmente affascinante e incredibilmente intelligente, così tanto da sembrare troppo bello per essere vero. Convinta che in quest'uomo ci sia qualcosa di più di quello che si vede, Ji-ah lo tiene d'occhio, ma più lo osserva, più si convince che è un uomo comune, freddo e senza cuore.
Volpe a nove code che si è stabilita in città solo di recente, Yeon ha iniziato a seminare disastri fin dal suo arrivo, causato dal suo desiderio di purificare gli spiriti umani. Pienamente consapevole del fatto che Ji-ah lo sta seguendo, fa poco per destare sospetti; ma quando arriva il suo fratellastro assetato di sangue, Rang, le cose si fanno un po' più complicate. Riuscirà Yeon a salvare sè stesso e Ji-ah dall'ira del fratello vendicativo?