Customs frontline
- Titolo originale
- Hai Guan Zhan Xian
- Titolo inglese
- Customs frontline
- Titolo Kanji
- 海关战线
- Nazionalità
- Hong Kong
- Categoria
- Film
- Genere
- Azione Guerra
- Anno
- 2024
- Stagioni
- Estate (2024)
- Episodi
- 1
- Stato in patria
- annunciato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
- 0,000
- Opinioni
- 0 0 0 - 0,00% promosso
- Immagini
- 2 (by Godaime Hokage)
- Tag generici
- Far-East-Film-Festival-FEFF guerra Scontro-armato omicidio Far-East-Film-Festival-2024 traffico-di-armi dogana
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere
Trama: Zhou Zheng Li è un ufficiale del dipartimento delle dogane e delle accise di Hong Kong, dal carattere difficile, ma profondamente onesto. Grazie al suo mentore Zhang Yu Nan, Zheng Li riesce a fare carriera.
Durante un pattugliamento, Zheng Li e la sua squadra trovano una nave mercantile senza equipaggio, che trasporta un lotto di armi letali. Dalle indagini emerge un furto di armi in Thailandia. Col supporto di Ying e Mark, due agenti speciali tailandesi che vengono a Hong Kong per assistere nelle indagini, si scopre che le armi sono del trafficante d'armi Dr. Raw. Tipo estremamente solitario, Dr. Raw è famoso per la sua spietatezza, sua vasta rete di contatti, e l'immensa tipologia di armi a sua disposizione.
Dr. Raw sferra un attacco improvviso alla dogana di Hong Kong per recuperare le armi sequestrate, riuscendo nell'intento; sul campo restano a terra privi di vita molti agenti, tra cui l'ex fidanzata di Zheng Li, Katie. Zheng Li pensa di dimettersi per senso di colpa, ma Yu Nan lo convince a restare e si addossa la responsabilità dell'attacco.
L'Interpol lancia un'operazione congiunta per ritrovare le armi rubate. Come parte dell'operazione, Zheng Li e Ying si recano nella tana del lupo per aiutare a catturare Dr. Raw una volta per tutte, scoprendo così che la compagnia di spedizioni di Hong Kong KCS è collegata all'operazione del trafficante d'armi. Proprio mentre Ying e Zheng Li stanno per rintracciare uno dei principali acquirenti del Dr. Raw, Yu Nan prende una decisione drastica che complica ulteriormente le indagini.