Dokukoi ~ Doku mo sugireba koi to naru~
- Titolo originale
- Doku koi ~ Doku mo sugireba koi to naru~
- Titolo inglese
- Dokukoi ~ Doku mo sugireba koi to naru~
- Titolo breve
- DokuKoi
- Titolo Kanji
- 毒恋 〜毒もすぎれば恋となる~
- Nazionalità
- Giappone
- Categoria
- Serie TV
- Genere
- Commedia Legal/Avvocati Sentimentale Boys Love
- Anno
- 2024
- Tratto da
- Romanzo
- Stagioni
- Estate (2024)
- Episodi
- 12
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
- 0,000
- Opinioni
- 12 0 0 - 100,00% promosso
- Immagini
- 9 (by CloveRed)
- Tag generici
- convivenza Artisti Opposti-che-si-attraggono Il-passato-gioca-un-ruolo-importante Protagonista-manipolatore protagonista-geniale Protagonista-inesperto Avvocati Protagonista-ambizioso inesperto-in-amore Protagonista-maschile-con-occhiali truffa
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 1 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%
Trama: Ryoma Shiba è un avvocato geniale: all'università il giovane completa tutti gli esami con voti altissimi, diventa poi il più giovane socio di un grande studio legale, e viene tenuto in alta considerazione come consulente legale da parte dei maggiori clienti della società.
Un giorno, il misterioso Haruto arriva ad incrociare la sua strada: il giovane è sveglio e spigliato, tanto per una serie di motivi Shiba decide di comprarne il talento e di farne il proprio partner lavorativo.
Ciò che Shiba non sa, è che anche Haruto è un artista... ma della truffa, capace di prestarsi ad ogni ruolo pur di arrivare ai propri scopi.
Tra i due inizia una convivenza che va al di là della collaborazione sul piano di lavoro: lucido e razionale, Shiba non conosce l'amore e non ne avverte il bisogno, ma viene gradualmente affascinato dalla dolcezza e dalla devozione che Haruto gli mostra.
La coppia si mette a risolvere un caso dopo l'altro, mentre l'intimità tra i due giovani si fa più eccitante... almeno fino al giorno in cui i due dovranno affrontare un notevole pericolo, e svelare le rispettive carte.