Hanasakeru Seishounen
- Titolo originale
- Hana-sakeru Seishonen
- Titolo inglese
- Hanasakeru Seishounen
- Nazionalità
- Giappone
- Casa Editrice
- Hakusensha
- Disegni
- Natsumi Itsuki
- Storia
- Natsumi Itsuki
- Categoria
- Shoujo
- Genere
- Avventura Drammatico Politica Reverse-harem Sentimentale
- Anno
- 1987
- Volumi
- 12
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- inedito
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
- 0,000
- Opinioni
- 0 0 0 - 0,00% promosso
- Immagini
- 9 (by ReiRan->--@)
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 0 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 15 Da leggere - drop rate: 0,00%
Trama: Kajika Burnsworth è l’unica figlia di un potentissimo industriale e petroliere, Harry Burnsworth; lei è tuttavia cresciuta in un’idilliaca isola tropicale, assieme alla sua domestica/amica di colore, Maria e a un leopardo argentato di nome Mustafa. L’unico contatto con il mondo esterno erano le periodiche visite di Li Ren, rampollo di una potente famiglia di Singapore.
Kajika e Li Ren sembrano destinati a stare insieme, lui almeno è letteralmente stregato da lei: si tratta di un amore inconfessabile in quanto la protagonista lo vede solamente come un fratello maggiore. Ma l’idillio viene rotto, Kajika viene convocata dal padre che le propone un gioco: scegliere il suo futuro marito tra tre candidati da lui selezionati. Almeno così le fa credere, poi capiremo che il gioco non è fine a se stesso… A Li Ren viene dato l’ingrato incarico di vegliare sulla ragazza durante il “matching game”.
Veniamo portati in giro per il mondo, di città in città, coinvolti nelle vicende di potenti famiglie aristocratiche, e lotte per il petrolio e il potere, con un tocco da soap-opera.