Tiger & Bunny - The Comic
- Titolo originale
- Tiger & Bunny - The Comic
- Titolo inglese
- Tiger & Bunny The Comic
- Nazionalità
- Giappone
- Casa Editrice
- Shueisha
- Storia
- Erika Yoshida
- Disegni
- Hiroshi Ueda
- Categoria
- Seinen
- Genere
- Azione Commedia Fantascienza Mecha Soprannaturale
- Anno
- 2011 - 2016
- Volumi
- 7
- Capitoli
- 41
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- inedito
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
- 0,000 (#3316 in manga) (0 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 0 0 0 - 0,00% promosso
- Serializzato su
- Miracle Jump
- Immagini
- 2 (by Melany)
- Tag generici
- partner Abilità-speciali Futuro-alternativo Protagonista-solitario Episodico Supereroi-supereroine Protagonista-spensierato rivali-diventano-amici Superpoteri
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 2 In lettura, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 7 Da leggere - drop rate: 0,00%
Trama: La metropoli Sternbild è protetta da persone con abilità speciali, i NEXT. La maggior parte di essi lavorano come difensori della pace, noti come eroi: combattenti del crimine commercializzati che sono promossi e votati dai media. Tra di loro ci sono l'eroe veterano Kaburagi T. Kotetsu, chiamato Wild Tiger, e la recluta Barnaby J. Brooks che, con suo grande dispiacere, è stato soprannominato dal proprio partner Bunny. L'improbabile coppia si scontra come il fuoco con l'acqua: il disinvolto e solitario Tiger vuole semplicemente agire come un alleato della giustizia e ignora gli eventi mediatici più che può, mentre il retto Barnaby ha un approccio più moderno verso il suo lavoro e gode dell'attenzione che riceve come personaggio pubblico.
Quando un ex eroe di nome Lunatic inizia a seminare il panico e a uccidere i criminali anziché arrestarli, i due dovranno conciliare le proprie differenze per combattere il loro misterioso avversario.
Quando un ex eroe di nome Lunatic inizia a seminare il panico e a uccidere i criminali anziché arrestarli, i due dovranno conciliare le proprie differenze per combattere il loro misterioso avversario.