Ojisan ga Watashi no Koi wo Oen Shite Imasu (Nounai)
- Titolo originale
- Wake Atte Oji-san ga Watashi no Koi wo Ouen Shite Imasu (Nounai)
- Titolo inglese
- Uncle is supporting my love (in my brain)
- Titolo Kanji
- おじさんが私の恋を応援しています(脳内)
- Nazionalità
- Giappone
- Casa Editrice
- Flex Comix
- Storia
- Jun Ino
- Disegni
- Jun Ino
- Categoria
- Shoujo
- Genere
- Commedia Sentimentale
- Anno
- 2021 - 2022
- Volumi
- 2
- Capitoli
- 11
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- inedito
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
- 0,000
- Opinioni
- 0 0 0 - 0,00% promosso
- Serializzato su
- Comic Polaris
- Immagini
- 6 (by Focasaggia)
- Tag generici
- Impiegati Rapporto-padre-figlio Scambio-di-corpi personaggi-adulti Protagonista-femminile-si-innamora-per-prima
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere
Trama: Come molte persone, Matsuri Miyashita vive una vita piuttosto ordinaria. Vive in una casa ordinaria, lavora in un ufficio ordinario e trascorre le sue giornate seguendo una routine ordinaria. Ma quando questa routine viene interrotta da un tragico incidente, la sua vita diventa improvvisamente tutt'altro che ordinaria.
Salvata da Seiichiro Kiyokawa, un perfetto sconosciuto che si è sacrificato per proteggerla, Matsuri è pervasa dalla gratitudine. Almeno fino a quando non si rende conto che lo spirito dell'impiegato, ormai in coma, è entrato nella sua testa. Determinata ad andare avanti con le sue cose come al solito, Matsuri cerca di tornare al lavoro, ma i continui commenti di Seiichiro la distraggono parecchio. Nel tentativo di togliersi dalla testa la voce di Seiichiro, Matsuri si reca in ospedale dove incontra Itsuki Kiyokawa, l'uomo dei suoi sogni. Inutile dire che Matsuri è più che sorpresa nell'apprendere che Itsuki è il figlio di Seiichiro.
Rendendosi conto che Matsuri ha una cotta per suo figlio, Seiichiro la incoraggia ad avvicinarsi a Itsuki con un semplice invito ad un tè. Anche se approcciare un uomo non è esattamente il forte di Matsuri, avere la voce di Seiichiro in testa le dà la fiducia necessaria per provarci. Potrebbe essere che avere la voce di un uomo di mezza età nella sua testa sia proprio quello di cui Matsuri ha bisogno per trasformare la sua vita sentimentale da ordinaria a straordinaria?