Novità per Tales of Wedding Rings, adattamento animato del manga di Maybe. È stato comunicato che serie farà il suo debutto nel mese di gennaio del 2024, e sono nel frattempo stati diffusi un trailer e informazioni sul cast e sullo staff.
 
 
Satō è innamorato della sua amica d'infanzia e vicina di casa, Hime, da quando lei e suo nonno sono apparsi dal nulla dieci anni fa. Ora che Hime è un'allegra eppure misteriosa bellezza liceale, per lui è sempre più difficile confessare i suoi sentimenti. Con l'avvicinamento dell'anniversario del loro primo incontro, riuscirà Satō a trovare il coraggio di trasformare la loro amicizia in qualcosa di più? O un destino completamente diverso attende questa coppia cosi legata?
 
Tales of Wedding Rings visual.


Il cast sarà composto da:
 
  • nel ruolo di Satō;
  • nel ruolo di Hime; 
  • nel ruolo di Nephrites, principessa del regno del Vento, Romka;
  • nel ruolo di Granart, principessa del regno del Fuoco, Needakitta;
  • nel ruolo di Saphir, principessa del regno dell'Acqua, Maasa;
  • nel ruolo di Amber, principessa del regno della Terra, Idonokan.
 
Tales of Wedding Rings cast


Takashi Naoya (Am I Actually the Strongest?) dirige l'anime per Staple EntertainmentDeko Akao (My Stepmom's Daughter is My Ex) cura la series composition, e Saori Nakashiki (The Great Jahy Will Not Be Defeated!) il design dei personaggi.

Il manga, serializzato nella rivista Monthly Big GanGan di Square Enix dal marzo 2014, è edito in Italia da Star Comics, con il tredicesimo volume previsto per il prossimo ottobre.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II
Pagina Twitter weddingringsPR