Kadokawa ha annunciato poche ore fa che il manga The Shiunji Family Children (Shiunji-ke no Kodomo-tachi) di Reiji Miyajima ispirerà un anime televisivo. L'autore, noto per Rent a Girlfriend (da noi edito da J-Pop Manga) ha disegnato un'illustrazione per celebrare l'annuncio.
Miyajima ha lanciato il manga sul suo account Fanbox il 22 febbraio 2022 e sulla rivista Young Animal di Hakusensha il 25 febbraio dello stesso anno. Hakusensha pubblicherà il terzo volume del manga venerdì. Il manga è stato interrotto nel giugno 2022 in modo che Miyajima potesse mantenere un programma di disegno costante, e la serie è tornata nel novembre 2022. Tutt'ora questo titolo è inedito in Italia.
Il manga Rent-A-Girlfriend di Miyajima è stato lanciato su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel luglio 2017 e questa settimana esce il 35° volume n Giappone.
Fonte: animenewsnetwork.com
「紫雲寺家の子供たち」TVアニメ化決定! pic.twitter.com/dlIYImr2UJ
— 宮島礼吏 Reiji Miyajima (@Miyajimareiji) February 14, 2024
Trama: I due fratelli e le cinque sorelle della famiglia Shiunji brillano come gemme, ciascuno dotato di un'intelligenza e una bellezza al di fuori del comune. Con alle spalle un "pedigree" dato dall'immensa ricchezza del padre è impossibile per loro non essere sulla bocca di tutti. Il figlio maggiore, Arata, ha passato la vita ad essere sballottato dai capricci delle sue eccentriche sorelle ma nonostante questo la famiglia continua ad essere la cosa che ritiene più importante. Ma quando la sorella più piccola compie quindici anni, il padre rivela un segreto a lungo nascosto sconvolgendo totalmente la vita di Arata...
Miyajima ha lanciato il manga sul suo account Fanbox il 22 febbraio 2022 e sulla rivista Young Animal di Hakusensha il 25 febbraio dello stesso anno. Hakusensha pubblicherà il terzo volume del manga venerdì. Il manga è stato interrotto nel giugno 2022 in modo che Miyajima potesse mantenere un programma di disegno costante, e la serie è tornata nel novembre 2022. Tutt'ora questo titolo è inedito in Italia.
Il manga Rent-A-Girlfriend di Miyajima è stato lanciato su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel luglio 2017 e questa settimana esce il 35° volume n Giappone.
Fonte: animenewsnetwork.com
Da noi manco si sapeva cosa fosse tra un po' ...
E dire che è di un autore già pubblicato e con un discreto successo.
Un giorno inizierò a capire le strategie delle nostre CE (es. Yamada-kun etc). Forse.
Se però porti una serie con due volumi in corso giù polemiche...
Questa serie sicuramente è stata adocchiata, magari si aspetta qualche volume in più e l' uscita dell' anime per annunciarla
Mi rimangerò tutto quando vedrò una delle big 3 pubblicare qualcosa tipo Pumpkin Night, Grand Blue o Bocchi (per citare 3 generi diversi con buon successo ovunque, pubblicati qui da 3 CE piccole diverse).
Poi vabbè, ci sono i misteri tipo Yamada-kun, genere solidissimo con anime all'attivo che ha spopolato su CR ma niente ...
Yamada Kun ti assicuro che interessa parecchi editori...figurati
Comunque ci sono diversi casi di manga annunciati con due volumi all' attivo....giustamente però un editore cerca di capire se poi la serie avrà vita normale. Le serie axate, anche di autori importanti, non sono poche e lo sappiamo
Ed è così che tu, autore, ti svegli una mattina e realizzi di avere 3-4 serie in pausa a tempo indeterminato e una fiducia dei lettori prossima allo zero... ma ehi, potrebbe essere la trama della tua prossima opera, no? ToT
Spero solo di sbagliarmi.
Bollirà qualcosa in pentola o è una semplice coincidenza essendo i due molto amici?
è un anno e mezzo che porta le due serie avanti in contemporanea, e non mi sembra che una delle due abbia rallentato o accantonato l'altra
è possibile che sia lei a farne i chara e i keyframe come per kanokari
Ed è un peccato perché l’idea era anche originale, su qualche personaggio secondario ha pure lavorato bene, e i disegni sono di ottimo livello.
Intanto quest’anime me lo segno
Sulle 100 ragazze ti risulta interesse? Per me un mancato annuncio sarebbe strano.
Io ancora aspetto new game e minamoto-kun... ma mi sa che aspetto invano
Non quanto Yamada
Tornando al manga, sicuramente pure su questo ci può tranquillamente mangiare sopra minimo 300-400 capitoli senza concludere nulla.
Per il resto non dico che ci sono manga che magari meritavano di più (magari vecchi non saprei), perché ultimi anni molti manga se tirano bene appena arrivano a neanche 100 capitoli esce/annunciano anime.
Direi bene per noi vorrà dire che un mercato in crescita spero, e che vada sempre più migliorando.
Non penso che ci stia 30 anni su sta serie xD
Peccato... rosico che in Europa restiamo sempre il mercato meno attivo e su 10 cose che vuoi ne arrivano 3. Ormai arriva un po' tutto ovunque meno che qui. Anche nell'home video, magari l'unica versione di quel prodotto che manca è quella italiana o nei videogiochi(anche se lì la situazione migliora con gli anni) se c'è una lingua che magari manca è quella italiana.
Detto questo l'hanno annunciato ma materiale ad oggi c'è nè poco poco e una stagione non la fai, forse con episodi di durata ridotta ma avrebbe poco senso.
Poi oddio finisse quell'altra roba lì che non se ne pole più (anche se ultimamente le cose vanno un pò a migliorare per il povero Kaz, certo trattasi del personaggio trattato "peggio" della storia dei manga o quasi sicchè ormai non so lo compatisco ).
E' vero, ma comunque non è difficile che avendo annunciato adesso solo il fatto che ne faranno un anime questo uscirà tra un bel po', non penso prima dell'anno prossimo... per allora il materiale originale sarà aumentato.
Sul protagonista di Rent ti potrei dare ragione, visto come è stato peggiorato il carattere di Chizuru durante la serie soprattuto nelle interazioni con lui, il problema è che già dall'inizio invece che il protagonista di una romcom, magari particolarmente sfigato, è stato tratteggiato come quello di un hentai di basso livello... e anche lui l'ha peggiorato nel tempo, vedasi la "mitica" scena della piscina... poi forse la situazione sarà un pelo migliorata, ma anche perché peggio di così...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.