Sono state diffuse ulteriori novità sulla nuova stagione della serie One Piece live action di Netflix, adattamento del manga di Eiichiro Oda. Dopo gli agenti della Baroque Works, infatti, sono stati svelati nuovi componenti del cast, che di seguito vi presentiamo:
Che andranno ad aggiungersi al cast principale, confermato, e ai recentemente svelati primi membri della Baroque Works:
La serie live action in 8 episodi ha fatto il suo debutto il 31 agosto 2023, e ha riscosso un grande successo, risultando una delle serie più seguite sulla piattaforma in moltissimi paesi.
Fonte consultata:
Twitter @NetflixIT
Nuovi volti 🗡️ nuovi poteri 🚬 🐂 nuove avventure! Non allontanatevi, Cappelli di Paglia! Abbiamo appena iniziato. 🏴☠️ 🌊 pic.twitter.com/mLAPc0zCZL
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 27, 2024
- Callum Kerr nel ruolo di Smoker;
- Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi;
- Rob Colletti nel ruolo di Wapol;
- Ty Keogh nel ruolo di Dalton.
La Rotta Maggiore si sta ingrandendo: Crocus, Brogy, and Dorry stanno arrivando! 🏴 pic.twitter.com/2e7d4ErKqv
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 26, 2024
- Clive Russell nel ruolo di Crocus;
- Werner Coetser nel ruolo di Dorry;
- Brendan Murray nel ruolo di Brogy.
Che andranno ad aggiungersi al cast principale, confermato, e ai recentemente svelati primi membri della Baroque Works:
uno sguardo a chi interpreta gli agenti della Baroque Works nella seconda stagione di One Piece! 👀👀 pic.twitter.com/wEaAQ2ppzz
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 25, 2024
- David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3;
- Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine;
- Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5;
- Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9.
La serie live action in 8 episodi ha fatto il suo debutto il 31 agosto 2023, e ha riscosso un grande successo, risultando una delle serie più seguite sulla piattaforma in moltissimi paesi.
Fonte consultata:
Twitter @NetflixIT
Ma sbaglio o attori come David Dastmalchian, Rob Coletti e Clive Russell hanno già recitato in film e serie tv abbastanza rinomate?
Stanno iniziando a puntare anche su gente già un pò più conosociuta anche dal pubblico generalista?
Chissà se a questo punto sceglieranno anche Jamie Lee Curtis per interpretare Kureha o altre star di hollywood fan di One Piece interessate a interpretare qualche personaggio nella serie tv!
P.S. Oltre a Nico Robin io sono curioso anche su Mister 2(uno dei miei personaggi preferiti), Ace, Vivi e Crocodile!
Inoltre...la seconda stagione coprirà anche il mini arco a Logue Town?
In quel caso sono curioso su chi interpreterà Dragon!
1) È giusto che sia così vista la sua collocazione geografica nell'opera
2) sarebbe ancora più gradito politicamente, per dimostrare che non bisogna non chiamare e quindi svantaggiare intenzionalmente artisti russi solo per questioni politiche, a maggior ragione se di vedute opposte rispetto al loro governo.
Concordo, anche se non era per quei motivi che piacerebbe anche a me che sia russa. Semplicemente, la vedo russa. Tuttavia, una russa un po' diversa, con una carnagione leggermente scura. Lo so che nell'anime, dopo il time skip, ha una pelle chiara, però. Cosa in cui mi rispecchio, a dire la verità.
--> Sono cresciuta a Umago, in Croazia, con tanto di sole, ero scura come Nadia, come Casca, come, appunto, la Nico Robin all'inizio della sua apparsa nell'anime. Poi, prima del 21° compleanno, mi sono trasferita in Corea (Seoul, Siheung, Incheon) e non ci è voluto molto che la mia pelle sbiadisca completamente... 😅 (Anche se cmq non ho perso l'abilità di diventare scura facilmente d'estate. Infatti, se mi prendo una vacanza di una settimana al mare, al ritorno piovono commenti su come scura sono diventata 🤎 )
David Dastmalchian ha recitato in film Marvel (i tre Ant-Man) e film DC Universe (il secondo BatMan di Nolan e The Suicide Squad di James Gunn, era Polka-Dot Man per dire).
Clive Russel ha avuto una particina nei due Sherlock Holmes di Guy Ritchie e nel Trono di Spade.
Rob Colletti è più un attore teatrale, molto noto per il remake Broadwayano di School of Rock, in cui aveva la parte che fu di Jack Black.
Direi che stanno cominciando a fare le cose in grande, sperèm...
Dragon è già stato castato dalla stagione scorsa
si tratta di Dean Damonse
Ma non penso abbiano la pretesa di far meglio ahah è un prodotto complementare che non ha nessuna intenzione di sostituire il medium originale.
Spero che Smoker sembri abbastanza maturo, esteticamente parlando. Mi piace com'è nel manga, mi piacerebbe vederlo allo stesso modo.
Su Anime News Network si stanno già lamentando per la scelta di chi interpreterà Tashigi (che, secondo molti, sarebbe "asiatica" solo perchè ha un nome giapponese e usa la katana), quindi prima che inizi il piagnisteo anche qui vi informo che:
1. L'attrice è filippina, quindi asiatica. E anche se così non fosse, hanno già scelto attori asiatici o mezzi asiatici per Zoro e Kuina, quindi non ci sarebbe comunque motivo di gridare al "whitewashing".
2. One Piece, anche nel live action, è ambientato in un mondo immaginario (Wano somiglia al Giappone ma NON lo è).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.