Tramite le sue pagine social, Yamato Video sta continuando a comunicare i titoli delle serie che saranno trasmesse in simulcast su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video, nella stagione autunnale. Nelle ultime ore, infatti, è stato annunciato Dandadan, serie che "troverà un posto speciale e un trattamento deluxe" nel palinsesto, stando a quanto scritto dall'editore.

Le nuove acquisizioni annunciate in precedenza sono Loner Life In Another WorldHaigakura, la terza stagione di Arifureta, e All'incontro per rimorchiare c'erano solo ragazzi - Goukon. Continuano il loro percorso DanMachi, con la quinta stagione in arrivo, e Tonbo!, con la seconda. In prosecuzione, troviamo 2.5 Dimensional Seduction, Secret AiPri e One Piece.
 


Sempre per quanto riguarda Dandadan, adattamento animato del manga di Yukinobu Tatsu, vi riportiamo di seguito una serie di video promozionali, oltre a informazioni sul cast e sullo staff.

Il duo Creepy Nuts esegue la opening "Otokone", mentre ZUTOMAYO la ending "TAIDADA".
 
 
 
 
Ken Takakura è un ragazzo vittima di atti di bullismo. Un giorno, il giovane inizia a dialogare per caso con la sua compagna di classe Momo Ayase. Lui è un fanatico dell'occulto, mentre lei crede soltanto nei fantasmi. I due, per una scommessa, decidono di recarsi separatamente in zone associate sia all'occulto che al soprannaturale. Visitando i rispettivi luoghi, entrambi si devono ricredere... Inizia così la loro avventura.
 
Dandadan anime visual


Faranno parte del cast:
  
Dandadan

 
Fūga Yamashiro (assistente alla regia in Keep Your Hands Off Eizouken!) dirige l'anime per Science SARU, e Hiroshi Seko ne cura sceneggiatura e series composition. Naoyuki Onda (Psycho-Pass 3) si occupa del design dei personaggi, mentre Yoshimichi Kameda (Mob Psycho 100) di quello di alieni ed entità soprannaturali. Kensuke Ushio (Liz e l'uccellino azzurro) compone le musiche.

Il manga è serializzato su Shonen Jump +, di Shueisha, a partire dal mese di aprile del 2021, ed è pubblicato in Italia da J-POP Manga.

  
Fonte consultata:
Instagram