Come preannunciato prima dell'uscita, il party game Demon Slayer: Sweep the Board!, titolo che vede riuniti protagonisti ed antagonisti della omonima serie di Koyoharu Gotouge nella celebre formula alla Mario Party, è stato recentemente aggiornato alla versione 1.20 portando interessanti novità gratuite al titolo.
 
Demon Slayer

Dopo l'introduzione in forma completamente gratuita di due nuovi personaggi, Kanao Tsuyuri e Genya Shinazugawa, ora Demon Slayer: Sweep the Board! introduce un nuovo tabellone giocabile incentrato sull'arco narrativo dell'Addestramento dei Pilastri, saga attualmente disponibile nella versione animata e di cui sta arrivando ora il doppiaggio italiano a cura di Crunchyroll. Insieme al nuovo livello, che vedrà la comparsa di numerosi volti noti come le mogli di Tengen, Murata e i vari Pilastri, sono anche stati introdotti nuovi minigiochi che potranno essere giocati in tutti i livelli.

Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news trovate gli screenshot del nuovo tabellone e un assaggio di alcuni dei nuovi minigiochi. Attualmente non si sa se in futuro arriveranno nuovi personaggi o nuovi tabelloni dedicati alle parti finali di Demon Slayer, ma nel frattempo non possiamo che rallegrarci delle novità gratuite offerte dai publisher Sega e Aniplex in collaborazione con la casa di sviluppo CyberConnect2, team ben noto per i giochi tratti da anime tra cui proprio Demon Slayer: The Hinokami Chronicles di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.
 
Demon Sweep the Slayer

Demon Slayer: Sweep the Board è attualmente disponibile su Nintendo Switch in tutto il mondo e arriverà anche su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam, qui trovate la nostra recensione dedicata. Il manga di Demon Slayer è attualmente edito in Italia da Star Comics mentre l'anime è attualmente in corso e parzialmente disponibile doppiato in italiano su diverse piattaforme di streaming.

Fonte consultata:
Gematsu