Il sito ufficiale di Dorohedoro, adattamento animato del manga di Q Hayashida, ha diffuso una nuova immagine promozionale per la seconda stagione della serie. Su di essa, possiamo leggere che Yuichiro Hayashi tornerà alla regia per Studio MAPPA e che la serie tornerà sui nostri schermi quest'anno.
Cayman è un uomo dalla testa di alligatore, ridotto in questo stato da dei misteriosi stregoni provenienti da un'altra dimensione, a cui solo loro hanno accesso. Essi girano per la città di Hole lasciandosi dietro morti e deformati, praticando la loro magia nera sulla gente, ma Cayman, immune alle loro arti e supportato dalla lottatrice e cuoca Nikaido, dà loro la caccia, consapevole che l'unico modo per tornare normale è trovare lo stregone che l'ha trasformato.
Qui potete leggere la nostra recensione della prima stagione, arrivata su Netflix in Giappone nel mese di gennaio del 2020, e nel resto del mondo a maggio dello stesso anno. In Italia, il manga è stato pubblicato da Panini Comics - Planet Manga..
Fonte consultata:
Anime News Network
MAPPA non si ferma letteralmente mai, spero non ne risentano altre produzioni (a parte il film di Chainsaw ricordo anche che è in produzione Campfire Cooking 2).
Ah, però non c'è ancora una data precisa, forse in estate o dopo.
Dipende dal numero degli episodi.
S'è è una stagione da 24 forse, se invece è da 12 episodi no.
Meglio tardi che mai.
probabilmente saranno due cour da 12, sarebbe assurdo mantenere tronca una serie ormai conclusa
Che bella notizia
Spero che questa stagione non sarà full-CG come la precedente o che per lo meno l'abbiano migliorata un po', perché era abbastanza atroce a quanto ricordo.
potete dare notizie , quando ce ne saranno, sul doppiaggio italiano?
la prima stagione era doppiata e spero sarà così anche per la seconda, perchè io guardo solo se è doppiato e anche mio marito... spero tantissimo che doppino anche la stagione 2 , quindi per favore, teneteci informati anche sul doppiaggio!!
Se con la prima serie da 12 episodi hanno coperto 7 volumi tagliando (per quanto ne so) poco, non sarebbe esagerato coprire i restanti 16 in due cour (24/26 episodi)
12 episodi per 7 volumi mi sembrano pochi, purtroppo il manga non ho mai avuto modo di leggerlo (e vorrei recuperarlo). Vedremo, spero non facciano tagli alla storia perchè a questo punto potrei ripiegare sull'anime se sarà fedele
Nel 2023 ho recuperato in fiera tutto il manga. Questa seria ha uno dei villan che più adoro in assoluto *.*
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.