Sono stati pubblicati un video promozionale e una key visual che annunciano la produzione della seconda stagione di Medalist, adattamento animato dell'omonimo manga di Tsurumaikada. Al momento non sappiamo quando farà il suo debutto.
 
 
Trama della prima stagione. Tsukasa, un giovane che ha visto i suoi sogni infrangersi molto presto, e Inori, una ragazzina in cui nessuno crede, hanno entrambi un obiettivo per cui vale la pena dare tutti loro stessi. Di fronte alle avversità che si parano di fronte a loro, i due rispondono con una tenacia senza pari, e insieme puntano a diventare due figure degne del pattinaggio professionistico mondiale.
 
Medalist Stagione 2


Yasutaka Yamamoto (The Tale of Outcasts) ha diretto la prima stagione presso ENGI, con Jukki Hanada (Sengoku Youko) che si è occupato della series composition e Chinatsu Kameyama (In Another World with my Smartphone 2) del design dei personaggi. Yuki Hayashi ha composto le musiche.

Tra i componenti del cast, abbiamo potuto ascoltare:
 
Le coreografie per le routine di pattinaggio sono state curate dall'atleta olimpica Akiko Suzuki, in collaborazione con Yuhana Yokoi e Hinano Isobe. Ricordiamo infine che il manga è edito in Italia da J-POP Manga.
 
 
Fonte consultata:
Crunchyroll